venerdì 21 aprile 2017

SUNSET SMOKY EYES con prodotti neve cosmetics, nyx, nabla, kalentin


Ciao a tutti! Era davvero tantissimo tempo che non pubblicavo un look del giorno, e finalmente ho deciso di farlo con un trucco super colorato, riproponendo nell'ennesima variante una delle mie combinazioni di colore preferite, quella del viola/blu con rosa, arancio e giallo. Trovo semplicemente che l'accostamento dei colori, la saturazione, l'armonia diano a questa combinazione un aspetto caldo e avvolgente. Lo sento al 100% mio.



 Purtroppo avrei voluto prendermi del tempo per sfumare meglio gli ombretti, non sono perfettamente convinta della resa estetica del trucco, però tutto sommato mi piace.


Ho deciso di abbinare delle labbra che riprendessero vagamente il tono di uno degli ombretti usati, giocandomela un po' sui toni freddi per cercare di contrastare i toni caldissimi della piega.

PRODOTTI USATI

OCCHI
Urban Decay Primer Potion
Nabla Cosmetics Underpainting Crème Shadows
Kalentin Bananal, Ischia, Hispaniola, Bangka, Porlamar Eyeshadow
NYX Cosmetics Faux White Honeydew
NYX Cosmetics Faux Black Midnight
Neve Cosmetics Sang Bleu Mineral Eyeshadow

SOPRACCIGLIA
Nabla Cosmetics Brow Pot Neptune

VISO
Guerlain Lingerie de Peau 01N
Wycon Cosmetics Liquid Concealer
Benefit Hoola Bronzer
Makeup Academy Undress Your Skin Highlighter Iridescent Gold
Kiko Radiant Baked Powder
Kalentin Curacao Eyeshadow

LABBRA
Neve Cosmetics Duebaci Mermaid


Che ne pensate di questo makeup? Fatemi sapere con un commentino :*

Un bacione,

Valeria.

3 commenti:

  1. Colori e sfumature stupende! *_*

    RispondiElimina
  2. beh, io avrei sfumato di più gli ombretti vicino a...ma che dici? O_O tu sei pazza! sono perfettamente sfumati, e il trucco è stupendo! *_____________* svengo!

    RispondiElimina