giovedì 20 aprile 2017

BLENDING DROP & BLENDING STAMP NEVE COSMETICS PRIME IMPRESSIONI

Ciao a tutti! Oggi vi presento le nuove spugnette da trucco di Neve Cosmetics, la Blending Drop (a sinistra) e la Blending Stamp (destra). Queste saranno le mie impressioni a caldo, ma aspetto di vedere la loro resa sul lungo periodo per vedere se siano davvero meritevoli o meno. 



Devo dire che queste spugnette sono state una bellissima novità e soprattutto che cascano decisamente a pennello, dato che la mia amata spugna di Real Technique stava iniziando a sgretolarsi penosamente dopo due anni e mezzo di onorato servizio.

Neve suggerisce di bagnarle (ed in questo modo raddoppiano quasi le loro dimensioni), strizzarle e solo successivamente utilizzarle sul viso.

Al tatto sono davvero sofficissime e compattissime, morbide ma toniche ed elastiche, hanno una superficie quasi vellutata.

Io le ho usate in questi giorni e mi sembra che consentano un'applicazione leggera e "weightless" del fondotinta, che non risulta per nulla appesantito, anzi, se possibile si presenta nella sua forma migliore. Le ho sperimentate con il Lingerie de Peau di Guerlain, ma devo assolutamente provarle con altri fondotinta per vedere il modo in cui reagiscono con texture diverse.

L'unica pecca che mi sento di trovare, in questo momento, è che forse trattengono un po' troppo fondotinta e per questo in parte va sprecato.


Ad ogni modo mi sembra che siano abbastanza performanti e che il prezzo di 7,90 euro sia più che onesto. Attualmente le trovate in sconto sul loro sito  al prezzo di 6,72 euro, insieme a tante altre promozioni (-50% sulle ss, -15% sui prodotti relativi alla base viso, -15% sulle spugnette, una spugna in omaggio per gli ordini superiori ai 40 euro)



Che ne pensate? Concederete loro una chance? Le avete già? Vi ci siete trovate bene?
Fatemi sapere!

Un bacione e alla prossima!

Valeria.

Nessun commento:

Posta un commento