lunedì 19 dicembre 2016

GOLDEN CHRISTMAS: trucco natalizio oro e verde

Volevo proporvi un trucco natalizio sui toni dell'oro e del verde, che banalità. Ho deciso di giocarmela cercando di fare ciò che so fare meglio, un cut crease.

Ecco, dunque, che, armata di matite sfumabili, aquacolor e un trilione di ombretti, ho fatto questo cut crease tanto simpatico, ma che mi sta un po' di merda, diciamolo.





Sulla palpebra mobile ho provato a realizzare la sfumatura un po' cangiante che vedo spesso fare alla bravissima Apropo Makeup (andate su instagram e seguitela, è sinceramente fenomenale), Ovviamente io non ho neanche un quarto della sua bravura, ma uno ci prova!
Vi ho allegato anche una foto fatta con un tipo di luce diverso. In questo modo, anche se più cupa, si riescono a vedere bene i riflessi. Non so come mi sia uscita, smanettando con la reflex, ma spero di farne altre dello stesso tipo, perché lo stile è proprio figo, molto elegante e fa pure atmosfera.
Che bel linguaggio tecnico XD

Ad ogni modo, vi lascio la lista dei prodotti usati

OCCHI
Neve Cosmetics Pioggia Acida, Fenice, Human (sulla palpebra mobile)
Neve Cosmetics Polline e Disgelo (arcata sopraccigliare e angolo interno)
Neve Cosmetics Pastello Kea (base del cut crease, rima interna)
Lit Cosmetics Clearly Liquid Base (palpebra mobile)
Kiko Milano Infinity Eyeshadow 268, 262 (palpebra fissa, piega, palpebra inferiore)
Nabla Cosmetics Brow Pot Neptune (sopracciglia)

LABBRA
Limecrime Velvetines Zenon

VISO
Bourjois Healthy Mix Foundation Light Vanilla
Neve Cosmetics Cipria Flat Perfection Drama Matte (la sto amando, è come la Hollywood ma più versatile e consente di dosarla meglio)
Neve Cosmetics Monday Rose Blush
Neve Cosmetics Disgelo (illuminante)
Anika Makeup Diamond Powder 01 (Terra)

Nessun commento:

Posta un commento