mercoledì 16 novembre 2016

PREMIO FINIS TERRE E MAKEUP COLORATO










Non so se si capisce, ma sono entusiasta. Ho vinto il contest Fairy Italiawards a cui ho partecipato con il mio Unicorno Guerrirero qualche tempo fa ed il premio che ho ricevuto è fenomenale.
12 ombretti e 6 prodotti viso di Finis Terre, un marchio che avevo già avuto modo di provare e di cui mi ero innamorata. 
Mi hanno concesso di scegliere le colorazioni che mi piacessero di più, perciò mi sono sbizzarrita con i colori. 
In alto abbiamo i pigmenti più chiari: Scinty (microglitter oro e base trasparente), Cometa (una sorta di argento sporcato da un pizzico di terra), Chèrie (rosa pallido e luminosissimo) e Auro (oro chiarissimo con una punta di marrone). 
Fila centrale: Vanesia (rosa luminoso), Cheyenne (rosa antico, quasi bronzato), Ramses (bronzo rosato e rossiccio), Eclipse (un colore che non so definire, la versione più scura e grigia di Cometa).
In basso, i miei preferiti: Niagara (verde/turchese super luminoso ed intenso), Aragon (lilla super brillante con satinatura azzurra), Oltremare (blu oltremare leggermente satinato, intensissimo), Nibiru (a metà tra un grigio lavagna e un blu antracite, da bagnato caccia riflessi quasi verde scuro/petrolio. Una magia). 

Non vedo l'ora di swatcharveli per bene e di farvi vedere tutte le colorazioni nel dettaglio. Nel frattempo vi ho lasciato le foto del primo makeup che son riuscita a fare con Niagara (palpebra mobile), Cherie (angolo interno) e Vanesia (sfumatura rima ciliare inferiore). Che ve ne pare? Per il viola scuro ho usato la palette Electric di Urban Decay (maledetto...mi macchia sempre la palpebra) e per la sfumatura nella piega ho usato Porlamor e Hispaniola di Kalentin. 

2 commenti:

  1. Complimenti Vale! Ricordo il tuo unicorno ed era proprio bello, come tutti i tuoi trucchi del resto *_*
    Non vedo l'ora di scoprire che combinerai con questi nuovi gingilli :D

    RispondiElimina