martedì 8 novembre 2016

GIMME SPRING BACK Halo Smoky Eyes



BUONGIORNISSIMOOOOO!!!!1!!!! KAFèè???0'??

No, a parte gli scherzi, ho amato questo trucco. E' abbastanza nelle mie corde: violoni e colori a contrasto, con punti luce fortissimi. Meh, bentornata Valeria.

Ultimamente non ho molto tempo per sfornare due video a settimana, quindi ho abbassato la frequenza dei tutorial e inizierò a farne uno a settimana.

Ad ogni modo, questa è la lista dei prodotti usati:

VISO
Kiko Antiage Foundation
Wycon Liquid Concealer
Kiko Radiant Baked Powder
Mulac Cosmetics Heartbeat Blush
Mulac Cosmetics Skinlights Flash
Neve Cosmetics Glaciazione
Anika Makeup Diamond Powder 01

OCCHI
Nabla Cosmetics Brow Pot Neptune (bellissimo, lo adoro, devo parlarvene presto)
Nabla Cosmetics Underpainting Creme Shadows
Urban Decay Cosmetics Primer Potion
NYX Cosmetics Milk Jumbo Pencil
Sleek Makeup Acid Palette
Neve Cosmetics Glaciazione
Neve Cosmetics Pastello Distortion
Nabla Cosmetics Pegasus
Kalentin Italia Bangka
Kalentin Italia Hispaniola
Finis Terre Mineral Makeup Metalunare
Flormar Italia Spider Lashes

LABBRA
Shaka 09 Fuchsia
Mulac Cosmetics Shock Wacky Lipsticks


E questo è tutto! Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piace, se vi fa schifo, cosa avreste modificato!
Io vi mando un grosso bacio e scappo in palestra

:*

Nessun commento:

Posta un commento