sabato 29 ottobre 2016

WASABI: LA PESCA MIRACOLOSA #6

Sono proprio fiera del trucco di oggi. Ho deciso volutamente di eliminare le ciglia finte, volevo che il focus fosse tutto sulla sfumatura e non sulla definizione dello sguardo, e devo dire che credo di aver fatto la scelta giusta.  
Innanzitutto la tecnica watercolor mi sta piacendo davvero tantissimo, consente di fare delle sfumature molto più controllate. Penso di essere andata in fissa, voglio fare solo quella per sempre, attualmente. 
In secondo luogo mi piacciono molo i look monocromatici, che con questa tecnica sono i più facili da ottenere. 
Però vorrei fare un passo avanti e migliorare, inserendo tonalità diverse. Devo solo capire come combinarle.
Voi che ne pensate? Ci avete mai provato?






PRODOTTI USATI

Kryolan Aquacolor Palette FP (bianco, giallo, verde, nero, blu)
Neve Cosmetics Pastello Kea
Wycon Cosmetics Palette Ombretti 01 Makeup Artist Professional Line (bianco)
Inglot Cosmetics Freedom Square Eyeshadow 60 (giallo)
Kiko Cosmetics Infinity Eyeshadow 262
Kiko Cosmetics Infinity Eyeshadow 268
Inglot Cosmetics AMC Pigment 84
Starcrushed Minerals Glitter Adhesive
Neve Cosmetics Glaciazione

LABBRA
Anika Cosmetics Matita Labbra 01
Neve Cosmetics Pastello Conchiglia

3 commenti:

  1. trovo che il makeup sia bellissimo! io non riuscirei mai a farlo Q_Q

    RispondiElimina
  2. Questo trucco è stupendo *-* non riesco ad immaginare una vita senza colori. Troppo bello questo verde.

    RispondiElimina
  3. Sì, ci ho provato ed è effettivamente più semplice avere il controllo dei colori... quoto ciò che hai detto :) Anche se ultimamente non mi sto cimentando moltissimo con questa tecnica...
    Ovviamente trucco bellissimo, ho guardato anche il tutorial! Ormai non aspetto altro che i due giorni predestinati arrivino perchè mi rilassa vedere i tuoi video e mi viene sempre voglia di pasticciare con i colori :)
    Domandina: con questi ultimi trucchi che proponi riesci anche ad andare fuori? Perchè sono nella fase "imbarazzo" e nonostante prima andassi in giro molto più colorata e con abbinamenti impronibili (XD) fregandomene, ora mi faccio qualche problema :'(
    Spero mi risponderai, un bacione :*

    RispondiElimina