lunedì 10 ottobre 2016

SPICED PUMPKIN: IL MAKEUP DEL SABATO SERA (un makeup ispirato ad Halloween)





Ciao a tutti! Oggi, un po' in ritardo, è online il consueto appuntamento con il Makeup del Sabato Sera. 
Ho voluto fare qualcosa di diverso, perciò questo trucco è ispirato ad Halloween ed ai suoi colori, senza essere davvero un trucco per Halloween. 
Diciamo che vuole essere un omaggio a questa festività, per me che non ho il tempo per fare un trucco di Halloween serio, attualmente. 
Ho voluto andare controcorrente e fare le labbra di un arancio chiaro, con tocchi dorati. Quanto sono carine? 
Sugli occhi cut crease e glitter, la mia solito combo magica, ma questa volta la parte della palpebra mobile è più scura della piega, è come se fosse un cut crease inverso. Mi piace sperimentare, ogni tanto!

Vi lascio qui i prodotti usati

VISO
Kiko Antiage Foundation 
Neve Cosmetics Nascondino Double Precision Concealer
Anika Diamond Powder 01
Neve Cosmetics Blush Pill
Neve Cosmetics Polline

OCCHI
Urban Decay Primer Potion
Nabla Underpainting
Nyx Jumbo Pencil Milk
Kiko Smart Lip Pencil 705
Kalentin Bananas Eyeshadow
Nabla Fahrenheit Eyeshadow
Neve Cosmetics Polline Eyeshadow
Neve Cosmetics Pastello Kea
Kiko Infinity Eyeshadow 262
Kiko Infinity Eyeshadow 268
Lit Cosmetics Clearly Liquid Base
Lit Cosmetics Soul Sister Glitter

LABBRA
Kiko Smart Lip Pencil 705
Sleek Makeup Tangerine Scream Lipstick
Kalentin Eyeshadow Bananal
Kalentin Eyeshadow Porlamar

1 commento:

  1. Minkia, ma io ti amo eh! ahahaha scusami ma quanu ce vo...
    Stupendo davvero! E pensa che sulla mia amica riesco a farlo così, perché è chiarissima come te, ma su di me esce na schifezza. XD Invidia bianca ahaha
    Un bacione gioia, trucco stratosferico.

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina