lunedì 3 ottobre 2016

LA SPLASH LIQUID LIPSTICK CATRINA REVIEW

Ciao a tutti! Oggi andiamo ad indagare su un prodotto che ha fatto battere il cuore un po' a tutte le amanti dei rossetti dark: Catrina, il rossetto liquido che La Splash mise in commercio per il giorno dei morti l'anno scorso, in edizione limitata. 

Fortunatamente, a seguito della grande richiesta, lo stesso rossetto è entrato a far parte della collezione permanente, ed è così che son riuscita ad accaparrarmelo. (Alla faccia delle rivenditrici private che volevano propinarmelo a più di 26 euro...bye bye, honey). 

Io l'ho acquistato a 14 euro su Maquillalia.




Catrina è un colore proprio particolare. Ha una base di un marrone-rossiccio, su cui si aggiungono dei riflessi metallizzati di un clore tra il celeste e il verde acqua. In alcuni momenti sembra complessivamente grigio, in altri si nota la magnificenza del suo effetto duochrome, a seconda del modo in cui la luce lo colpisce. Io lo trovo splendido.

Per quanto riguarda la stesura, è abbastanza facile da utilizzare. Rilascia un colore quasi pieno alla prima passata, va giusto un attimino sistemato, ma nulla di trascendentale. Ha una consistenza né troppo spessa, né troppo sottile, ed un po' viscosa.

Per la durata posso dire che è soddisfacente, ma non quanto Venom, della stessa marca. Non ha la stessa resistenza ad oltranza. Piuttosto, tenderà a durare agevolmente se non mangiate, ma al primo pasto andrà via un po' a mollichine, ed è per questo consigliabile di struccarlo e riapplicarlo, per evitare sovraccarichi di prodotto.

A voi piace questo prodotto? Come vi ci trovate?

Fatemelo sapere con un commento!

Un bacio,

Valeria.

4 commenti:

  1. Io possiedo Lovestruck e lo amo!
    Si stende benissimo e ha una durata ottima anche se mangi o bevi :)

    RispondiElimina
  2. io possiedo Dutches, Aphrodite e altri 2...li amo! *-* La splash per me ormai è una garanzia. Durata ottima e stesura perfetta.

    RispondiElimina