mercoledì 21 settembre 2016

PESCA MIRACOLOSA #1

Ciao! Oggi diamo il via ad una nuova rubrica, LA PESCA MIRACOLOSA, che sarà online sul mio canale ogni mercoledì alle 12:00. 

Ho ideato "LA PESCA MIRACOLOSA" per sfruttare le tonnellate di ombretti singoli che dimentico puntualmente di possedere. Procederò pescando un ombretto a caso, abbinandovi altri ombretti di mia scelta in modo da creare un look completo. Ogni volta, metterò da parte gli ombretti già usati, in modo tale che nello scatolone restino solo quelli ancora inutilizzati. In questo modo farò una rotazione completa di tutti gli ombretti. Sia l'anno scorso che quest'anno ho adottato lo stesso metodo con i rossetti e mi sono trovata molto bene, perché così ho modo di sfruttarli tutti a dovere.
Il trucco di oggi, comunque, è un classicissimo smoky eyes, molto scuro.

Devo essere onesta, non è uno dei look che mi piace di più, su di me. Trovo che i colori cosi scuri su tutto l'occhio mi spengano un po' lo sguardo, li preferisco più vivaci e chiari sulla palpebra mobile, magari con un po' di shimmer in più. 

Tutto sommato, però, non mi dispiace neanche. Il look da strega è sempre stato uno dei miei preferiti. Un trucco nero quanto il mio cinismo.






PRODOTTI USATI

VISO
Rimmel Match Perfection Fondotinta
Nars Radiant Creamy Concealer
Finis Terre Merisma
Neve Cosmetics Velvet Matt Flat Perfection Powder
Cipria trasparente non meglio identificata
Anika Diamond Powder 01
Neve Cosmetics Blush Pill

OCCHI
Urban Decay Primer Potion
Nabla Cosmetics Underpainting 
Neve Cosmetics Armadillo Pastello
Zoeva Cosmetics Warm Spectrum Palette
Finis Terre Darkside
Finis Terre Merisma
Wycon Matita Occhi 02 Nero
Neve Cosmetics Submarine Ombretto Minerale

LABBRA
Makeup Revolution Salvation Velvet Lip Lacquer Black Heart
Neve Cosmetics Submarine Ombretto Minerale

Che ne pensate? Vi piace l'idea della rubrica?
Fatemi sapere se avete dei commenti o dei consigli da darmi! 

Un bacio, 

Valeria

5 commenti:

  1. Boh meraviglioso. L'idea della rubrica è bellissima, ti seguirò alla grande +_+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che ti piaccia *____* Ps: ho aggiornato l'articolo e ho inserito il tutorial di youtube <3

      Elimina
  2. Bella l'idea della rubrica! Devo dire che questo trucco - oltre ad essere fotonico - non ti sta per niente male :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace davvero tanto come idea rubrica, tra l'altro è una cosa dovrei fare anche io perchè ho davvero troppi prodotti (anche validi) dimenticati XD E mi dispiace troppo!
    Look davvero bellissimo, nulla da dire, lo adoro!
    (Nero come il tuo cinismo? Davvero lo sei?)
    Ma ti durano quelle tinte MUR? Io ho la Vamp e si sgretola abbastanza in fretta :(

    Corro a vedere il video (che ieri non c'era). Kiss! <3

    RispondiElimina