lunedì 26 settembre 2016

LA SPLASH LIQUID LIPSTICK VENOM

Ciao a tutti, oggi vi parlo di un rossetto liquido che ha conquistato il mio cuore da darkettina fallita: Venom, di La Splash Cosmetics

No, dico, quante di noi desideravano un rossetto nero in adolescenza? Io di sicuro si. 

Ho acquistato Venom sul sito Maquillalia al prezzo di 14 euro, e devo dire che non ho nessun rimorso: è il rossetto perfetto. Il rossetto definitivo. Il rossetto alpha. 







Un nero intenso, omogeneo, opacissimo. Venom è il rossetto nero perfetto. Al contrario del suo dupe della Wycon, non da alcun problema di stesura e, sin dalla prima passata, si mostra nel suo vero colore. Si asciuga in poco meno di un minuto ed è a prova di bomba. Non si schiarisce, non fa mollichine, non si crepa, non se ne va dopo i pasti (se non in minimissima parte, e comunque dovrete usare tutti gli accorgimenti che si usano quando si mangia con il rossetto: labbra a culo di gallina, apertura spropositata della cavità orale, cercando di evitare il contatto tra labbra e cibo).


Che ne pensate? Lo comprerete? Lo possedete già?

Fatemi sapere!

Un bacio,


Valeria

4 commenti:

  1. Come se non volessi già tutto di LaSplash *w* è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Io amo questo brand, ^.^ ma questo non sembrava così nero dai swatches da google. O_o o sarà il mio computer che ha una grafica pazza. ^_^
    Comunque ho preso i lip lustre Aphrodite e Dutchess, sono wow. Adoro La Spalsh, e Venom è bellissimo.

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  3. io ho dato un'occhiata al sito mi piace tutto...

    RispondiElimina
  4. Ecco, io invece mi sono fatta tentare da quella ciofeca di Wycon... terribile!

    RispondiElimina