giovedì 8 settembre 2016

BIRD-ISH CUT CREASE

Eccoci qua, con un nuovo makeup. Questa volta ho fatto tardissimo, mi ero ripromessa di pubblicarne uno a settimana, ma il mio pc ce l'ha messa tutta per ostacolarmi (inclusa la cancellazione del video appena editato...non fatemici pensare).

Il trucco di oggi, devo dirvi, non è esattamente il mio preferito. E' un bel cut crease da vedere in foto, bello anche ad occhi aperti, ma c'era qualcosa di poco armonioso che non mi ha convinto, nonostante in foto la combinazione dei colori mi faccia impazzire. Dal vivo stonava un po'. Ad ogni modo non è nemmeno il peggiore, e comunque mi piace lo stesso, perciò ve lo propino ugualmente XD





PRODOTTI UTILIZZATI

VISO
Neve Cosmetics Crema Sublime
Rimmel Match Perfection Fondotinta
Anika Makeup Diamond Powder 01
Kalentin Eyeshadow Curacao
Mulac Flash Skinlights
Neve Cosmetics Velvet Matte Powder

OCCHI
Urban Decay Primer Potion
Nabla Cosmetics Underpainting
Wycon Matita Occhi 02 Burro
NYX Jumbo Pencil Milk
Kost Matita Borgogna (è vecchissima)
Kalentin Eyeshadow Curacao
Zoeva Warm Spectrum Palette
Arianna Soft Matt Eyeshadow (giallo e indaco)
Essence Liquid Ink Waterproof Eyeliner
Le Film Noir Mascara
Lit Cosmetics Glittergasm Glitter
Lit Cosmetics Clearly Liquid Glitter Base

LABBRA
NYX Soft Matte Lipcream Vancouver


Che ne pensate?

Valeria.

1 commento:

  1. Vale come fai a fare il cut crease così perfetto?! *_*
    Io quando ci provo su me faccio sempre delle cose orripilanti, sugli altri un pochino mi riesce, ma su me neanche a pagare U_U
    Mi piace un sacco il colore del rossetto che richiama quello dell'ombretto che hai utilizzato ;)

    RispondiElimina