mercoledì 17 agosto 2016

NEVE COSMETICS NUVOLA STRUCCANTE REVIEW/RECENSIONE

Buon giorno a tutti, bocciuoli di rosa. Oggi ho deciso di stupirvi con effetti speciali parlandovi di questo prodotto che ho ricevuto insieme alla collezione Wild Eyes di Neve Cosmetics e che mi sta stupendo decisamente in positivo. 
Di recente notavo il nuovo packaging di alcuni prodottini Neve e, sarà  per il potere del packaging, sarà  per una sincera curiosità,  mi ero decisa a provare la Nuvola Struccante. Caso volle che la Neve mi mandasse, poco tempo dopo, proprio il prodotto su cui avevo messo gli occhi xD 


Onestamente, non è  graziosa?  Ha un pratico erogatore che permette di avere la giusta dose di prodotto tra le dita! Il prodotto viene erogato sottoforma di una delicatissima e leggerissima mousse.


Io inumidisco il viso, faccio un paio di spruzzate sulla mano, e poi massaggio il viso con le dita, facendo attenzione a coprire l'intera area truccata. Non lo uso sugli occhi, ne sulle labbra, per i quali uso uno struccante bifasico più  appropriato.


In queste foto vi mostro la rimozione di due tinte labbra della Milani. Ho massaggiato la zona con le dita e poi ho concluso aiutandomi con un dischetto di cotone. Sebbene sia raro che usi Nuvola Struccante per le tinte labbra, è  in grado (anche se con un po' di insistenza) di rimuovere anche quelle. Penso che però  sia più indicato per il viso, perché in tal caso non è  cosi necessario insistere e strofinare come con i prodotti waterproof.



Sul viso si comporta molto bene. Strucca delicatamente, non irrita, non secca la pelle ( e detto da me che son soggetta a dermatiti...). A fine struccaggio risciacquo tutto con un po' d'acqua tiepida e sento la pelle morbida, fresca. È un prodotto che mi sta piacendo tanto e sicuramente ricomprerò (complice il fatto che io abbia finito anche le ciprie e debba fare rifornimento).
Nuvola struccante costa 6,50€ e lo trovate sul sito Neve (http://www.nevecosmetics.it/it/skincare/53-nuvola-struccante.html),  sui siti rivenditori e nelle bioprofumerie!

Voi l'avete provata? Come vi ci trovate?

Vi mando un bacio,
Buone Vacanze!

Valeria

2 commenti: