giovedì 12 maggio 2016

Lip Art

In questo periodo, complice anche il concorso a cui ho partecipato su Instagram, del quale vi ho parlato qualche post fa, ho scoperto il piacere di fare lip art.

Non sono mai stata particolarmente fan delle lip art, poiché mi sono sempre concentrata sui look occhi e ho sempre pensato di non avere delle labbra adeguate a causa delle molteplici pieghette e rughette che anni ed anni di screpolature e tagli mi hanno lasciato in eredità. 
Tuttavia, penso di aver avuto torto. Fare lip art è divertente e, giocando con il colore in modo adeguato, si può minimizzare l'effetto antiestetico delle rughe e dei solchi.

Queste sono alcune delle lip art fatte per il concorso, ma prometto di farne molte altre. Ho una marea di idee da mettere in atto!





Nessun commento:

Posta un commento