domenica 3 aprile 2016

Springtime

E' arrivata la primavera, è arrivato il polline, è arrivato lo spray Rinazina in mio soccorso. 
L'odio profondo. La presenza ostinata del polline nell'aria mi indispettisce. Tanto più che a me i fiori non piacciono nemmeno, esclusi due o tre tipi. Ad ogni modo, per "festeggiare" l'arrivo delle belle giornate, ho fatto una cosa che non faccio mai (lol): un trucco arcobaleno! Che novità!
Perdonate il mio sarcasmo ignobile, sono in preciclo e sto preparando un esame sulle caratteristiche psicometriche di un migliaio di test psicologici diversi, e la cosa non aiuta. 


Colori sfumati, accostamenti improbabili, un bel punto di viola sulle labbra per riprendere l'armonia di colori sugli occhi. Il contouring era marcato ma non dava il classico effetto "finto". Ho cercato di renderlo quanto più naturale possibile, e un po' luminoso.





I prodotti usati sono prodotti che ho da tempo, ed alcuni più recenti.

OCCHI:
Kalentin ombretti Bangaka, Hispaniola, Ischia
Mulac ombretto Joy dalla palette Different
Makeup Revolution Awesome Metals Eyeshadow Emerald Goddess
Nabla Cosmetics ombretti Cattleya e Lilac Wonder
Essence Cosmetics Liquid Ink Waterproof Eyeliner
VISO
La Roche Posay Toleriane Teint 10
Mulac Cosmetics Artemide Contour Cream
Neve Cosmetics Saturday Rose Blush Garden
Mulac Flash Skinlights
Neve Cosmetics Velvet Matte Cipria

LABBRA
Mulac Pulp Wacky Lipstick

2 commenti:

  1. So che ultimamente non hai avuto molto tempo per i trucchi colorati quindi direi.. finalmente sei tornata all'arcobaleno!! E' bellissimo! :D

    RispondiElimina
  2. Caspita quanto colore! Un makeup davvero primaverile! =)
    Pure io sono super allergica e, sinceramente, nemmeno il Rinazina mi fa qualcosa! ='( Volevo quasi quasi provare quei filtrini da mettere nel naso che si vedono da qualche giorno in tv alla pubblicità! Non so più che fare! @_@

    RispondiElimina