sabato 23 aprile 2016

Spring pattern


Buona sera! Dopo secoli, vi condivido un trucco che non sia stato fatto per la presentazione di una collezione né inserito all'interno di una periodica raccolta di trucchi pubblicata per far ammenda della trascuratezza in cui versa il mio blog.
No.
Il trucco di oggi non mi rende nemmeno una blogger migliore, perché è stato pensato per un concorso indetto dal sito Maquillalia, al quale voglio partecipare. Il concorso è su instagram, ma ho pensato di pubblicare comunque il trucco sugli altri social , perché mi sembrava ne valesse la pena.
Sono , infatti, abbastanza soddisfatta della sua riuscita.  Ho deciso di fare un mix tra mandala e pop-art e di ispirarmi alla primavera. Perciò ecco qui, un fiore stilizzato con tanto di ghirigori e bordi azzurri a contrasto.
Ho usato principalmente la mia fedele tinta per labbra Wicked di Limecrime e la mia ancor più fedele palette Aquacolor della Kryolan per l'azzurro e per il bianco. Che ve ne pare?
Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento.

Un bacio,
Valeria.

2 commenti: