sabato 2 aprile 2016

Questo blog esiste ancora

Tadan! Giusto per ricordarvi che questo blog esiste u.u Ieri mi è venuta un'insana voglia di un trucco più articolato della solita base e del mascara a cui sono relegata da mesi così, nonostante non potessi permettermelo (ero in ritardo per la lezione del giorno all'università xD) , ho deciso di pasticciare un po' con le mie tonalità Nabla preferite: Mimesis, Fahrenheit, Citron e Circle. Sono abbastanza soddisfatta del risultato, anche se la riga di eyeliner è sempre un problema sul mio occhio super-cadente (ed in questo periodo anche un po' secco). Dal vivo i colori erano più saturi. 
Cosa strana: non mi trucco "pesante" da così tanto tempo che ieri, guardandomi allo specchio, mi sentivo stranissima. Per me, che uscivo di casa come per andare al Carnevale di Rio ogni giorno, la sensazione che ho provato ha qualcosa di macabro e spaventoso. 

Tralasciando le mie pippe mentali, spero che il risultato vi piaccia! 

Sulle labbra ho usato un rossettino tranquillo della LillaLab n05 su cui ho tamponato Grenadine , sempre di Nabla *_* L'effetto è adorabile, adoro rendere i rossetti metallizzati <3

Consigliatemi un fondotinta abbastanza uniformante ma dalla texture leggera (e che non evidenzi le pellicine) ed un buon contorno occhi (ho 23 anni, ma inizio a fare le rughette...stendiamo un velo pietoso.  ) . Con quali vi siete trovate meglio?

1 commento:

  1. Hai usato i miei colori preferiti di Nabla e come sempre hai fatto un capolavoro!
    Come fondotinta ti consiglio di andare a dare uno sguardo al Kiko Universal Fit Hydrating Foundation: abbastanza coprente e ci sono molti colori (come sempre la sezione chiarissimi è un po' povera), non evidenzia le pellicine ma va fissato bene con la cipria.
    Oppure ho adorato il L'Oreal Infallible, quello nella boccetta in vetro. Anche qui scarseggiano le tonalità chiare ma la formula è molto molto buona.
    Spero di esserti stata d'aiuto, un saluto ! ;)

    RispondiElimina