martedì 27 ottobre 2015

Sunset 2.0 (Cronaca di uno smoky eyes)

Davvero, vorrei abbandonare questi colori per avventurarmi su nuovi lidi, verso abbinamenti più originali...ma proprio non ci riesco, pertanto vi beccate il makeup simpy e allegro di ieri, che con molta originalità ho deciso di chiamare Sunset 2.0. Io e i titoli andiamo molto d'accordo, lo sapete ormai. 



Ecco qui la foto a viso intero...ho un tantinello esagerato con le sopracciglia, ma dal vivo mi sembravano meno spesse, a dire la verità :O





Ultimamente sto sperimentando dei modi "alternativi" di mettere il rossetto. Stendo uno strato, tampono con un fazzolettino e poi applico la cipria trasparente con il dito. Non la applico con il pennello, perché non voglio che resti semplicemente appoggiata sul rossetto, voglio che lo asciughi completamente. Con il dito presso bene la cipria nel rossetto, che si asciuga quasi come se fosse una tinta vellutata e matt. Per ripristinare il colore originario del rossetto faccio un'altra passata leggera sopra la cipria. Come vi sembra? In questo modo resiste davvero a tutto!



OCCHI
Kalentin Italia Kalentin Ombretto Ischia
INGLOT Eyeshadow 60 e 39
Sleek MakeUP Vintage Romance Palette
Neve Cosmetics Aurora Boreale, Fuseaux
Lit Cosmetics Glittergasm glitters
WYCON Cosmetics Makeup Artist Professional Line Palette Ombretti 01
essence.cosmetics.it liquid ink waterproof eyeliner


VISO
Mulac Cosmetics Artemide, Eos e Heartbeat Blush
Neve Cosmetics ciprie Dewy e Hollywood

LABBRA
Neve Cosmetics Storyteller duebaci

4 commenti:

  1. Devo sperimentare anche io questo metodo con le labbra; se non erro provai qualcosa di simile in passato, ma purtroppo a me non resiste niente quando mangio (tranne 3 pochi eletti *^*) e poi la cipra ho paura che secchi molto le labbra. Quando lo facevo, era sempre così, e già di mio ho le labbra super secche ç_ç
    Comunque bello as usual, ormai non te lo dico nemmeno più perchè rischio di ripetermi XD Ma va là, perchè cambiare se sono questi i colori che ti aggradano? Tra l'altro, hai una comfort zone bella accesa e vibrante... ti invidio!
    Also, anche io e i titoli non viaggiamo sulla stessa onda. Gimme 5, sistAh XD

    (PS= Ti aggiungo su fb, il vecchio profilo l'ho disattivato :3
    PPS= Io ricordo che le tue iscrizioni al blog erano molte di più qualche mese fa... che è successo? E' stato il cambio grafica?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh, ora voglio sapere i tre eletti!
      Comunque anche io pensavo che seccasse tantissimo, invece mi sono ricreduta. Io, che ho sempre le labbra a pezzi, l'ho trovato quasi confortevole!
      *5schiacciato*
      Non saprei...a me sembrano essere sempre le stesse le iscrizioni XD

      Elimina