giovedì 22 ottobre 2015

Smoky Eyes Tramonto

Stranamente, quello di oggi non è un cut crease. 
E' un trucco fatto senza la più pallida idea di cosa fare, con solo alcuni colori in mente e forme ben poco definite. Il risultato è questa specie di smoky al "sapor di tramonto" , con i colori che sono un po' il mio cavallo di battaglia. Viola, e arancio, che originalità xD


Ho , però, voluto aggiungere un twist: al posto delle solite labbra matt, ho sostituito delle labbra glitterate u.u Giusto perché i colori non erano abbastanza <3  





La realizzazione del trucco è di una semplicità disarmante. Ho applicato un color panna opaco sotto l'arcata sopraccigliare, ed un giallo shimmer subito dopo. Ho sfumato bene con un pennello da sfumatura bello cicciotto. Con un pennello da sfumatura più piccino,  ma sempre cicciottello, ho applicato l'arancio ed un pizzico di rosa/corallo.


Con un pennello da sfumatura piccino ho steso il viola opaco nell'angolo esterno. sfumandolo un po' verso l'alto, verso l'esterno e verso l'interno della palpebra mobile (ma non della piega). Sulla papebra mobile ho applicato un collante per glitter e successivamente ho tamponato dei glitter oro caldo con riflessi rosati. Successivamente ho steso l'eyeliner.


Nella rima inferiore ho steso un po' di matita nera nell'angolo esterno, che ho fissato con un pizzico di ombretto nero e poi con lo stesso ombretto viola di prima. Nella parte interna ho applicato un fucsia opaco, sfumandolo verso il viola.


Ho applicato le ciglia finte e ho concluso con un pizzico di ombretto bianco perlato, multiriflesso nell'angolo interno. 


Sulle guance ho applicato prima un po' di terra di un marrone freddo, quasi taupe, per scolpire gli zigomi. Poi ho steso un po' di blush di un marroncino/arancio chiaro, per riscaldare un po' il tutto, ed infine un rosa/rossiccio satinato. 



Sulle labbra ho un rossetto viola opaco, sul quale ho tamponato gli stessi glitter che ho sulla palpebra mobile.


Prodotti usati

Occhi
Kalentin Italia: Porlamar (giallo) , Jamaica (arancio), Curacao (corallo), Bangka (viola), Hispaniola (fucsia)
Neve Cosmetics: Ticket mineral eyeshadow
Finis Terre Mineral Makeup: Merisma mineral eyeshadow
Essence: Liquid Ink Waterproof Eyeliner
Le Kikke: Ciglia Finte

Viso:
La Roche Posay: Toleriane Teint 10
Wycon Cosmetics: Liquid Concealer "Naturale"
Nyx Blush: Taupe
Neve Cosmetics: Pop Corn, Acrobat

Labbra:
Mulac Cosmetics: Pulp Wacky Lipstick
Neve Cosmetics: Ticket mineral eyeshadow

Nessun commento:

Posta un commento