venerdì 30 ottobre 2015

NEVE COSMETICS DEERLASH MASCARA PREVIEW

Salve a tutti!

Eccoci qui, a breve distanza dalla collezione ArtCircus, con un nuovo prodotto targato Neve Cosmetics.

L'azienda aveva, giusto un paio di giorni fa, pubblicato alcune immagini che lasciavano intuire l'imminente lancio di un nuovo prodotto il cui focus fossero gli occhi, ed infatti eccoci qui ad ammirare un nuovo mascara, il DeerLash (alias "ciglia da cerbiatto")



Il biglietto scritto da Ilaria è stato davvero dolcissimo!






 Piccola menzione per il packaging: delizioso!

L'azienda descrive il mascara in questo modo: 

DeerLash
vegan defining mascara

Il nuovo mascara di Neve Cosmetics si chiama DeerLash ed è ispirato alla dolce eleganza dei cerbiatti.
Ciglia lunghe e definite, sguardo incantatore… il fascino dell’innocenza.

La formula di DeerLash è a base d’acqua ed ingredienti vegetali tra cui cera di semi di girasole modellante, filmante alimentare derivato dallo sciroppo di amido, cera candelilla protettiva e pigmenti vegetali ricavati dal carbone di quercia Ubame.

Per questo DeerLash rende le ciglia lucide, leggere, nerissime ed estremamente flessibili.
L’applicatore con pettini di diverse lunghezze consente di separare perfettamente le singole ciglia ricoprendone tutta l'estensione.

L'innovativa consistenza della formula permette a DeerLash di aderire perfettamente alle ciglia rimanendo però delicatissimo e facilmente rimovibile.

DeerLash è privo di parabeni, petrolati, siliconi ed ingredienti animali, è adatto anche a vegetariani e vegani.
Debutterà su www.nevecosmetics.it il 4 novembre 2015.

Scatena il cerbiatto che è in te!



Io ho deciso di metterlo immediatamente alla prova, ed ecco le primissime immagini e le opinioni a caldo.

 Queste sono le mie ciglia struccate, quattro peletti scarsi e fini.

 
E questo è il risultato con il mascara. 

Devo dire che , almeno per la resa estetica, mantiene egregiamente le promesse del comunicato stampa. L'effetto non è drammatico, anzi: risulta molto naturale. Lascia le ciglia nere e lucide, ma soprattutto non si ha l'impressione che le ciglia siano incrostate.

 Il rilascio di prodotto è adeguato, non si riscontrano né problemi di eccessivo prodotto che renda necessario il ripulire lo scovolino, né il bisogno di ripassare più volte. Quelle che vedete in foto sono due passate fatte l'una di seguito all'altra, aspettando che la prima si asciugasse un pochino. 

Separa molto bene le ciglia e le definisce con discrezione, senza grumi né effetti troppo finti. Insomma, ritengo che possa essere un buon mascara da giorno, soprattutto per chi non cerca un effetto volumizzante o drammatico. Si difende bene! 




Ora resta da vedere il risultato in termini di durata, "sbrodolamento" (termine tecnico) e struccaggio! Vi farò sapere la mia opinione al più presto!

Piccolo aggiornamento: quel giorno stesso sono andata dall'oculista, che tra goccine e manovre strane, ha innaffiato un bel po' i miei occhietti. Risultato: come mi aspettavo non è waterproof, e quindi con ingenti quantità d'acqua tende a sbrodolare abbastanza. La cosa positiva è che, anche dopo essere stata innaffiata di disinfettante dall'oculista, restava ancora una leggera traccia del mascara sulle ciglia xD

Per quanto riguarda lo struccaggio, quindi, mi riferisco all'unico occhio incolume su cui l'oculista non abbia messo mano. Struccaggio abbastanza facile ma non propriamente immediato, fatto con pannetto in microfibra e struccante bifasico della Garnier .

8 commenti:

  1. Sono molto curiosa di vedere quanto duri.. per ora non mi piace molto il fatto che non le volumizzi come voglio non mi attira :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicono che il mascara Occhioni, sempre di Neve, sia più volumizzante di questo! Chissà :3

      Elimina
  2. Bellino dai! Non ero convinta perché preferisco i mascara che danno volume, e non riesco mai ad Ottenerlo con quel tipo di scovolino... vorrei tanto che facessero delle mini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, in genere preferisco anche io qualcosa di più volumizzante, specialmente quando faccio trucchi abbastanza importanti e l'occhio ha bisogno di una maggiore definizione. Ora che uso spesso le ciglia finte ho trovato una soluzione per questi ultimi, perciò avevo bisogno di un mascara più versatile da usare quando uso poco trucco, e questo mi sembra davvero splendido *___* In foto non son riuscita a rendere bene l'idea, ma l'effetto che fa è davvero molto grazioso *_*

      Elimina
  3. Davvero carino adoro la definizione

    RispondiElimina