mercoledì 7 ottobre 2015

Halloween Makeup: Techno Cyber Goth

Buon giorno! Questa è la mia prima proposta per Halloween!

Ho voluto pensare a qualcosa che fosse abbastanza d'impatto, ma che non richiedesse materiali speciali per creare protesi, bruciature, ferite eccetera. Qualcosa di abbastanza oscuro da poter essere utilizzato ad Halloween, ma anche abbastanza alla mano da poter essere ricreato senza troppi problemi. Tutto ciò di cui avrete bisogno, eliminando anche gli elementi superflui che posso aver utilizzato , è : una matita nera (con cui potrete fare sia la piega del cut crease, sia la rima interna che le labbra), un eyeliner nero (eyeliner, disegni sulla palpebra e sulle guance), un ombretto nero, un ombretto marrone freddo,degli ombretti neon a vostro piacere ed una matita/eyeliner in gel bianchi.






I prodotti che ho usato io, nello specifico, sono:

MAC Powerpoint Eyepencil Engraved
Kryolan Aquacolor (nero e bianco)
Essence Ink Waterproof Eyeliner 
Sleek Makeup Acid Palette
Wycon Makeup Artist Professional Palette 01 
Mulac Cosmetics Different Palette On Shimmer
Makeup Revolution Black Heart Salvation Velvet Lip Lacquer


Che ve ne pare? A me è piaciuto davvero tanto, anche se in foto non rende bene come dal vivo.
Cercherò di fare altri trucchi ispirati ad Halloween, nel frattempo stay tuned.

Se ancora non lo avete fatto, cliccate Mi Piace alla mia pagina facebook Rainbow Beauty 
ed iscrivetevi al mio canale youtube

5 commenti:

  1. Bellissmo, sei una vera artista!
    Complimenti, questa proposta mi è piaciuta tantissimo :)

    RispondiElimina
  2. Wow che bello questo trucco! Adoro il verde acido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heheh, è anche uno dei miei colori preferiti!

      Elimina
  3. Bellissimo *_*
    Sei veramente brava. Se provassi a fare io una cosa simile farei solo danni XD

    RispondiElimina