martedì 27 ottobre 2015

Blue Brows and Grey Lips

Lo so che la qualità di questa foto non è eccelsa, ma il trucco dell'altro giorno mi piaceva troppo per non pubblicarlo anche sul blog. 
Ha avuto un riscontro discretamente positivo su facebook, merito soprattutto delle sopracciglia colorate, credo <3 Ormai son diventate un must. Questa volta sono anche fiera del modo in cui ho (ri)disegnato le mie labbra , che qui non sembrano più minuscole come sono in realtà. 


Sugli occhi ho Chaos della Electric Palette di Urban Decay Cosmetics, un blu notte della Bad Girl Palette diSleek MakeUP , Abracadabra della Duochrome Palette di Neve Cosmetics con su un po' di eyeliner glitterato della essence.cosmetics.it Blue Heaven. 

Sulle sopracciglia ho Chaos della UD applicato su matita bianca long lasting della WYCON Cosmetics. Per le labbra ho usato la matita Chestnut di MAC Cosmeticssu tutte le labbra, vi ho tamponato Mou di Mulac Cosmetics e poi ho asciugato il tutto con la cipria Hollywood di Neve Cosmetics. 

Sul viso ho Artemide di Mulac per il contouring, il blush Cupcake e l'illuminante Iridescent Gold di Makeupacademy , mischiato con l'illuminante rosa della stessa marca,ma di cui non c'è scritto il nome xD. Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento