lunedì 12 ottobre 2015

ART CIRCUS Inspired Makeup - feat. Neve Cosmetics

Buondì!

 La mononucleosi inizia lentamente a sparire (per chi si fosse perso gli aggiornamenti su fb, sappiate che sono malata da ben tre settimane XD)  e quindi mi ha lasciato modo di alzare le mie chiappone dal letto per fare un trucco con la nuova collezione Art Circus targata Neve Cosmetics. 
Vi lascio QUI il link alla preview che ne ho fatto e vi ricordo che questa collezione sarà in vendita a partire al 14 Ottobre sul sito di Neve Cosmetics

Poiché questa collezione è ispirata al mondo del circo, ho pensato di fare qualcosa di particolare, un po' sopra le righe. Ho voluto fare un cut crease molto cut e poco sfumato, con una forma ben definita sulla palpebra mobile.



Nella piega ho usato Chai Tea , questo ombretto minerale dal colore taupe/marroncino chiaro sempre di Neve Cosmetics (presente nella linea base, ma non facente parte della collezione) , insieme ad un marrone più scuro e freddo per definire meglio il cut crease.

 Sulla palpebra mobile ho usato  tre dei quattro ombretti della collezione Art Circus. Nell'angolo interno e nell'angolo esterno ho usato Contortion,  bagnandolo con della semplice acqua ed usandolo come eyeliner. Accanto a Contortion, andando verso il centro, ho usato un pizzico di Drumroll , sempre bagnato. Infine al centro ho usato Ticket, applicato sulla base per glitter della Lit Cosmetics. In foto potete anche notare dei leggerissimi riflessi rosa, che dal vivo sono molto più evidenti.


Sulla rima inferiore ho voluto usare la matita labbra Duebaci della collezione nella colorazione Storyteller, usandola dal lato più chiaro per dare quel bel colore amaranto alla rima interna, sfumandolo poi sulla palpebra inferiore. Ho spennellato giusto un po' di Juggler per dare quello scintillio che vedete in foto e scurire un po' il tutto. 


Ho definito il mio "taglio" con un mix tra un aquacolor bianco ed il correttore, fissandolo con un ombretto color panna. 


Sulle labbra ho voluto fare l'alternativa e ho usato la Duebaci Storyteller come base sulla quale applicare un lipgloss creato mixando Juggler a del semplice gloss trasparente. All'interno del gloss, Juggler cambia colore, diventando una sorta di marroncino/borgogna leggermente glitterato. Sull'arco di cupido ho applicato un pizzico di Ticket.



Vi piace questo makeup? Che ne pensate?


Fatemi sapere la vostra con un commento e, se vi va, condividete questo post sui vostri social!



Un bacione grande,


Valeria.

6 commenti:

  1. STU-PEN-DO!!!
    Le labbra, poi, curatissime come sempre.
    Adoro i tuoi make up, mi piacerebbe vederne di più! Mi dispiace davvero tantissimo che stai male :(

    Hai ragione, vedo i riflessi rosa su Ticket! Molto particolare, potrei farci un pensiero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima che ti piaccia! Facci un pensierino davvero su Ticket, è adorabile! ( E detto da una che non usa il dorato abitualmente, è tutto dire XD) <3 Un bacino :*

      Elimina
  2. adoro questo makeup, e sono innamorata follemente delle labbra *_*

    RispondiElimina