domenica 18 ottobre 2015

ART CIRCUS Inspired Makeup 2 (feat. Neve Cosmetics)

Salve a tutti :3 

Come al solito aggiorno, un po' in ritardo rispetto alla pagina facebook, il blog con l'ultimo makeup sfornato. Ho voluto giocare ancora un po' con i colori della Art Circus di Neve Makeup, che ho utilizzato sulla palpebra mobile , sulla rima inferiore, sulle guance e sulle labbra. 
Nella piega, nell'angolo interno e sotto il sopracciglio, ho usato tutti ombretti Kalentin . 





Ho usato prima un mix tra un fucsia ed un corallo nella piega dell'occhio: ho voluto mantenere la sfumatura ben bassa nell'angolo esterno, alzandola man mano che mi spostavo verso l'interno e sfumandola con l'arancio ed il giallo.

Ho applicato la matita Pianeta di Neve Cosmetics sulla palpebra mobile, sfumandola con il rosa e  applicandovi su l'ombretto minerale Juggler, prima asciutto e poi bagnato, lasciando libera la parte interna della palpebra mobile. In quel punto ho creato un mezzo cut crease con l'acquacolor bianco, che ho poi sfumato verso Juggler. Ho fissato la parte bianca con un ombretto bianco della Kalentin.

Ho applicato l'eyeliner nero, le ciglia finte e sfumato la matita nera nella rima interna e lungo la rima cigliare, che ho tamponato con l'ombretto minerale Contortion, questo grigio dai riflessi rosati.

Mixando i glitter Ticket con una base per glitter, ho creato un pallino sulla rima inferiore e quattro pallini più piccoli sotto l'arcata sopraccigliare, per richiamare un po' l'estrosità del makeup circense.


Sulle guance ho applicato il blush minerale Popcorn, al quale ho aggiunto un pizzico di Acrobat, che ho sfumato con un po' di fondotinta (è davvero accesissimo xD)


Ho concluso con il matitone labbra Applause, applicando prima la parte più scura sia sul contorno labbra che per riempire, e successivamente la parte più chiara su tutte le labbra.


Ecco il risultato finito. Vi piace?



Voi avete acquistato qualcosa della collezione? Cosa vi ha colpito di più? Se non me l'avessero inviata, io sicuramente avrei preso Ticket ed i matitoni, che adoro alla follia *_____* Forse anche Contortion e Juggler u.u

Fatemi sapere il vostro parere con un commentino!

Un bacione,


Valeria.



PS: QUI trovate la preview di tutta la collezione e QUI l'altro makeup che ho realizzato con gli ombretti.

Nessun commento:

Posta un commento