lunedì 21 settembre 2015

Smoky Eyes Nero ed Orchidea

L'altro giorno non sapevo proprio come truccarmi, quindi ho optato per qualcosa di semplice da realizzare , ma allo stesso tempo dannatamente d'impatto. Odio doverlo dire, ma questo genere di trucco mi sta molto meglio dei cut crease coloratissimi che adoro xD D'altra parte, non mi trucco solo per abbellirmi, quindi poco ci interessa se il trucco mi rende più colorata che bella u.u 

A voi piace questo tipo di makeup? O preferite i miei makeup più articolati? 

Io penso di preferire questo per la resa, i makeup colorati per il feeling xD Insomma, sono tutti figli miei *___*





Avete visto quel punto luce meraviglioso? In foto non si nota, ma sono i microglitter "Glaciazione" di Neve Cosmetics. Li adoro, ma ultimamente non li sto usando di frequente. Devo rimediare assolutamente.



Sulle labbra, stranamente, sto apprezzando la bellezza dei gloss. Diciamo che ho scelto di mettere un gloss perché il nero sui miei occhi, nonostante in foto non sembri, è davvero pesante XD Però non ho voluto scegliere un classico gloss nude, ho preferito un gloss viola che desse un tocco di colore (sarà tipo 3 volte più scuro delle mie labbra al naturale xD

Valeria.

6 commenti:

  1. Accipicchia.....è perfetto!! Lo trovo molto molto bello.... magari sapessi realizzare una cosa anche appena somigliante a quanto fatto da te..... complimenti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Basta solo un po' di pratica <3

      Elimina
  2. Mi piace da morire gioua *-* ma hai le labbra trasparenti allora ahha

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso, sei sempre piú brava! *__*

    RispondiElimina