lunedì 31 agosto 2015

Metalunare 2 , la vendetta

Cos'è successo a Valeria?
Perché sto usando del gloss sulle labbra? 
Sono malata?

No, mi si prospettava solo una mangiata epica, per cui ho deciso di evitarmi una sofferenza atroce e prolungata nel tentativo di non sputtanarmi il rossetto durante il pranzo.

Andiamo per gradi: sessant'anni di mio zio, pranzo con parenti al ristorante. Molteplici antipasti, fritturine,pasta , patatine e carne alla brace. Roba così. Il tempo stringe, devo prepararmi ma non ho ancora finito di studiare. Quando chiudo il libro, ho mezz'ora. Vai di smoky superclassico con un twist (i colori più vivaci) e gloss abbinato. 



Ho applicato l'ombretto arancio su tutta la palpebra, ho scurito la piega e l'angolo esterno con un ombretto prugna molto scuro ed opaco ed infine ho applicato un ombretto minerale duochrome (salmone con satinatura celeste) su tutta la palpebra. Ciglia finte, matita nera. Più semplice di così si muore.


 Prodotti usati

Occhi
Kiko Neon Pigment Arancio 
Nabla Cosmetics Mimesis
MAC Power Point Eyepencil Engraved
Wycon Palette Ombretti 01 MAkeup Artist Professional Line
Flormar Spider Lashes Mascara.

Viso
La Roche Posay Toleriane Teint 10
NYX Blush Taupe
Sleek Blush Rose Gold
Wycon Liquid Concealer Giallo

Labbra
Essence Stay With Me Gloss Candy Bar 03

10 commenti: