sabato 1 agosto 2015

Come fare uno smoky eyes con la Butterfly Valley di Nabla e sentirsi soddisfatti.

Ciao a tutti, belle figliuole e bei figliuoli. Oggi finalmente ho capito come realizzare uno smoky eyes senza troppe complicazioni XD La strada da percorrere è ancora lunga, ma sono abbastanza soddisfatta!
Sono necessari pochissimi step, e nel complesso l'effetto è molto carino.


Ho steso prima un arancio chiaro nella piega, per facilitare la transizione tra Caramel di Nabla e On Matt di Mulac. Ho applicato Caramel in maniera un po' meno diffusa, sempre nella piega, sfumandolo con l'arancio. Con un marrone opaco e scuro ed un pennello a penna, più preciso, sono andata a definire ulteriormente la piega, coprendo leggermente anche angolo interno ed esterno. Subito dopo ho picchiettato Babylon  con un pennellino piatto, e l'ho sfumato con il resto degli ombretto con un pennello da sfumatura quasi pulito. Giusto per facilitare la transizione tra un colore e l'altro. Al centro ho picchiettato un po' di Pegasus. Poi ho steso un po' di matita marrone opaco tra le ciglia inferiori e l'ho sfumata, picchiettandoci su Lilac wonder. Eyeliner, ciglia finte, mascara.




Nelle foto vedete due forme di eyeliner diverse. Questo perchè inizialmente avevo deciso di non fare la codina, ho fatto qualche foto e poi l'ho aggiunta, non soddisfatta xD


<3


Vi piace?

Ps: Io con questo caldo riesco ancora a portare il trucco, ma credo che sia più per deformazione professionale che altro. Quando esco di casa mi sembra che il mio viso si liquefaccia. (si può dire liquefaccia? O___O Ignoranza, portami via.)

Un bacino,



Valeria.

10 commenti:

  1. Perchè voi ragazze che fate dei make up stupendi e perfetti sminuite sempre la vostra bravura?! Cioè è perfetto, magari sapessi farlo così anche io! *_*

    RispondiElimina
  2. Ho da dire semplicemente che sei divina... e bellissima! Vorrei essere brava un briciolo di quanto lo sei tu :) stasera te lo copio! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo è riduttivo *-* Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  4. Molto molto molto, ma molto bello =)

    RispondiElimina
  5. Splendido, e Pegasus stratificato dà veramente delle soddisfazioni, mi sta piacendo da matti usarlo. <3

    RispondiElimina