sabato 22 agosto 2015

Caron dimonio, con occhi di bragia ( smoky eyes viola rosso e giallo con sopracciglia colorate)

Ok, da quando ho scoperto il metodo per colorarmi le sopracciglia, non ne voglio sapere più nulla. 
Non sto facendo altro che sopracciglia colorate, in tutti i luoghi e in tutti i laghi.

Se volete sapere come colorare le vostre sopracciglia, a breve (vedi anche: quando avrò voglia di editare il video che ho già girato) pubblicherò un tutorial.

Nel frattempo, vi beccate questo smoky eyes molto semplice ma d'effetto, ottenuto con il mio abbinamento di colori preferiti di sempre, e quello che ritengo più intrigante ed energico: rosso, giallo e viola.








La procedura è davvero semplice. Ho piazzato un prugna scuro e opaco sulla piega, sfumandolo verso l'interno, l'esterno e l'alto (ma non troppo). Sul viola ho sovrapposto il rosso opaco, sfumandolo nelle stesse direzioni (ma un po' meno verso l'interno) e poi ho sfumato il tutto nel giallo opaco. Ho aggiunto un pizzico di color panna sotto il sopracciglio, ma solo in determinati i puti (leggasi anche: sotto la parte arcuata). Sulla palpebra mobile ho steso una base in crema rosso metallizzato/borgogna, su cui ho picchiettato un oro bronzato e un color berry. Ho, infine, applicato il mascara e le ciglia finte.

Sulla rima inferiore ho steso una matita nera, sfumandola bene e fissandola con il prugna scuro. Ho poi ripassato un po' di rosso.

Nell'angolo interno ho utilizzato un illuminante color panna, shimmer, discreto, e ho completato il tutto con una spennellata di correttore. (Le sopracciglia erano già state fatte).


Ho applicato un rossetto prugna, che non per nulla è il mio colore preferito di sempre.


Sul viso ho realizzato un leggerissimo contouring e ho applicato un blush rosa antico molto naturale e un pelo caldino.  Ho concluso il tutto illuminando leggermente gli zigomi con lo stesso illuminante panna shimmer usato nell'angolo interno degli occhi.






Prodotti usati

Occhi
Nabla Cosmetics Mimesis Eyeshadow (anche per le sopracciglia)
Sugarpill Love+ Eyeshadow (anche per le sopracciglia)
Arianna Ombretto Soft Matt n11 (anche per le sopracciglia)
Mulac On Matt Eyeshadow
It Style Ombretto in Crema 07
Neve Cosmetics Versailles Mineral Eyeshadow
Nabla Cosmetics Grenadine Eyeshadow
MAC Powerpoint Eyepencil Engraved
MAC Vanilla Pigment (anche come illuminante sugli zigomi) 
Maybellyne The Colossal Volum' Mascara

Viso
Bourjoirs Healthy Mix Foundation Light Vanilla
WJCON Liquid Concealer Yellow
NYX Blush Taupe
MUA Blusher Cupcake
MAC Vanilla Pigment
Neve Cosmetics Dewy Cipria Minerale
Neve Cosmetics Hollywood Cipria Minerale

Labbra
MAC Cosmetics Nightmoth Lip Pencil
MAC Cosmetics Instigator Lipstick



Vi piace? Che ne pensate? Scrivetemi il tutto in un commentino, per me è molto importante!


Un bacione, 

Valeria.

9 commenti:

  1. La sfumatura è magistrale e adoro il modo in cui hai messo insieme i colori. Non ci crederei, ma la settimana scorsa ho fatto un trucco simile, con Instigator tra l'altro, solo che non ho usato tutto quell'arancio nella piega. Noto che ci sta perfettamente. Bravissima, Valeria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio *____* Detto da te è una gioia!

      Elimina
  2. lo amo alla follia (commento stile bimbaminkia ahahha) adoro questi colori tanto, ora so come lo hai realizzato che colori e prodotti hai usato e io non ce la farò mai a farlo manco simile ahhahaha

    RispondiElimina
  3. Questo look è una figata assurda...amo tutto, ogni minimo particolare....il trucco occhi è stupendo, mi piace tantissimo l'abbinamento di colori e le sfumature sono wow...le labbra sono bellissime e sto iniziando seriamente a pensare che Instigator probabilmente mi serve....e le sopracciglia??? io le vorrei cosi nella realtà...sono trooooppooooo fighe!!!!! Devo recuperare il tutorial, armarmi di pazienza e provarci anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* Ieri ho visto il look che hai ricreato! Mi piace moltoo!!!

      Elimina
  4. Che colori meravigliosi...e che sfumatura spettacolare!!!Adoro le sopracciglia colorate,fra l'altro <3

    RispondiElimina