martedì 28 luglio 2015

Rainbow Cut Crease (summer edition)

Ehilà! Ecco il post associato al makeup che avete visto in pagina recentemente <3

Questo è uno dei trucchi che ho amato di più ultimamente. E' davvero nelle mie corde: allegro, coloratissimo , mutevole. Più o meno come me (se escludiamo la costante dell'allegria, dato che in realtà sono abbastanza musona XD)







Questa volta, avendo usato fin troppi colori, ho preferito lasciare le labbra neutre. Anche io ho un limite! Fin quando ho due tre colori sugli occhi riesco ancora a portare rossetti più vivaci, ma quando si raggiungono i  sei colori, inizia a diventare un po' complicata la faccenda degli abbinamenti xD
(ecco anche il motivo della maglia nera ).

Ho usato un po' di prodotti che ultimamente non usavo spesso e che temevo di tralasciare (i colori più accesi della Different Palette di Mulac Cosmetics, la mia palette personalizzata della Inglot e la Electric Palette di Urban Decay), pur amandoli profondamente. Trovate tutti i prodotti elencati nel video!

Buona visione bimbi belli!





Un bacione! 



Valeria.

1 commento: