mercoledì 15 luglio 2015

Carrellata di makeup (parte terza) !

Poiché sono pigra, e fare un articolo per ogni trucco mi sembra davvero una cosa orrenda (non è vero, semplicemente non ho tempo T___T) , ecco qui una nuova carrellata di makeup dell'ultimo periodo.
So che sto trascurando parecchio il blog, ma trovo molto più immediato aggiornare facebook e instagram, con i quali posso comunicare con voi in tempo reale ed avere un botta-e-risposta più immediato.
Ad ogni modo, non volevo abbandonare definitivamente il blog, perciò ecco qui questo aggiornamento!


 Iniziamo con un cut crease dei miei, coloratissimo e abbinato a labbra verdi. I prodotti li trovate qui <3 





 Questo che sembra un bronzo, in realtà dal vivo era un bellissimo arancione chiaro con riflessi dorati. Ma vabbè, mistero della fotocamera del cellulare xD Ricordo che l'arancione è della palette Sunset di Sleek, il resto dei prodotti non ha lasciato tracce nella mia memoria u.u






 Questo trucco è stato fatto usando i glitter "Cotton Candy Kisses" di Starcrushed Minerals, insieme al loro ombretto viola "Cyber Grape" . Bellissimi entrambi!





 Ecco qui un trucco all Neve Cosmetics <3 I prodotti specifici li trovate tutti qui . E' uno dei miei trucchi preferiti dell'ultimo periodo <3 





 Makeup fatto in occasione della legalizzazione dei matrimoni gay in America. Celebriamo l'amore! 
Ho usato principalmente Lilac e Dolly di Finis Terre Mineral Makeup, e i glitter sono Violet Halo di Starcrushed Minerals. Adoro <3




 Altro trucco all Finis Terre (a breve farò la recensione di tutti i prodotti che mi hanno inviato). Questa volta ho usato Ardente, Darkside, Metalunare e Merisma <3 





 Ultimo trucco con i prodotti Finis Terre. Questa volta i protagonisti sono Fatatura, bellissimo azzurro con riflessi dorati, e Darkside <3 






Ecco qui il mio fiore (nel vero senso della parola) all'occhiello. Fatto interamente con la palette Different della Mulac. Sono proprio fiera di me *_* 





Io come al solito vi chiedo quale sia il vostro preferito e cosa ne pensiate in generale, e anche se avete qualche idea per i prossimi makeup. Vi saluto e vi mando un abbraccione <3
Ps: se mi seguite solo tramite il blog, vi conviene iscrivervi alla mia pagina facebook o sul mio instagram , è lì che aggiorno più di frequente! 



Ciao, 




Valeria! 

5 commenti:

  1. Veramente belli e complimenti per la fantasia e la bravura! *_*

    RispondiElimina
  2. Waaaa bellissimiiii e quanto ti capisco sulla pigrizia da pubblicazione make-up :P

    RispondiElimina
  3. sempre bellissimi i tuoi makeup *.*

    RispondiElimina
  4. Che figata!!!!! Sono tutti uno spettacolo, non saprei quale scegliere....forse quello con il cuore per il significato che c'è dietro....ma veramente resto sempre incantata dai tuoi lavori <3 <3 <3

    RispondiElimina