martedì 9 giugno 2015

Sea Witches Collab. with Matilde_Underwater



 Buon giorno! Il trucco di oggi è stato creato per una meravigliosa collaborazione con la bravissima @matilde_ underwater di Instagram. Il tema di oggi è quello sulle streghe del mare, ed io ho fatto del mio meglio per simulare i colori dei pesci degli abissi, aggiungendoci un tocco vagamente dark.


Non mi convince molto l'alone scuro attorno alle labbra (rovina un po' il tocco femminile) , ma è stato fatto principalmente per simulare la bocca di un pesce, un po' in rilievo, pallida e sporgente. Vi piace? Personalmente, la cosa di cui vado fiera sono occhi e sopracciglia xD 

Matilde, invece, ha fatto una bellissima lip art nera e dorata, con tanto di conchiglietta. Mi piace molto e penso che riesca a rendere adeguatamente le atmosfere darkeggianti ed oscure del mondo degli abissi, e la generale aura di tormento e dannazione che è attribuita alle streghe marine. 








Prodotti usati

Wjcon XXL Pencil Champagne 01
Kryolan Aquacolor Palette FP
Wjcon Correttore Stick 100 giallo

Urban Decay Electric Palette Chaos
Wycon Long Lasting Eyepencil 09 Frost
Urban Decay Electric Palette Revolt
Sleek Makeup Bad Girl Palette
Inglot Eyeshadow Freedom System 60
StarCrushed Minerals "Shine Bright Like a Nova"
Inglot Freedom System Eyeshadow 372
Wjcon Correttore liquido 100 Giallo
Kiko Smart Eyepencil 813
Ciglia finte le Kikke
Flormar Spider lashes Mascara
Kiko Super Colour Eyeliner 107
Urban Decay Electric Palette Slowburn
Sleek Makeup Bad Girl Palette
Mulac Contouring&Highlighting Cream Eos

MAC Lipmix Yellow 
Mulac Wacky Lipstick Guy



Un bacione,


Valeria

2 commenti: