giovedì 28 maggio 2015

Shine Bright Like an Emerald

Sono così contenta che i miei video vi piacciano che ho pensato di pubblicarne tanti u.u 

Oggi è la volta di questo semplicissimo smoky eyes. Non ero molto convinta del risultato finale, mi sembrava indegno di essere pubblicato, ma siccome la foto su facebook vi è piaciuta tanto ho pensato: "perché no!" e mi son decisa ad editare e pubblicare anche il video <3 










Prodotti usati

Viso:
Kiehl's Super Multi-Correcting Eye-Opening Serum
Bourjoirs Healthy Mix Foundation 51 Light Vanilla
Neve Cosmetics Contourmania
Neve Cosmetics Kalahari Powder
Neve Cosmetics Dewy Powder


Occhi:
Nabla Caramel Eyeshadow
Nabla Citron Eyeshadow
Mac Powerpoint Eyepencil Engraved
Kiko Infinity Eyeshadow 268
Urban Decay Moondust "Zodiac" Eyeshadow
Starcrushed Minerals "Enchanted Forest" Glitters
Kiko Infinity Eyeshadow 254
Mulac Eyeliner
Maybelline The Colossal Volum' Mascara

Labbra:
Wycon Lip pencil 04 Cappuccino 
Mulac Wacky Lipstick Miss Grace


Insomma, che ve ne pare? Come al solito vi chiedo di farmi sapere il vostro parere, sapete che ci tengo molto!  A me non convince moltissimo, ad essere onesta XD 


Baci, 

Valeria



4 commenti:

  1. Non sono ancora riuscita a vedere il video ma spero di riuscire a recuperare nei prossimi giorni...comunque il look mi piace tantissimo...sono davvero curiosa di vederlo "nascere"....sempre bravissima...

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo a pubblicare il video perché il trucco è strepitoso e mi sono innamorata di Zodiac...

    RispondiElimina