martedì 19 maggio 2015

Per un pugno di colori!

Yo!
Nonostante lo stress stia salendo a livelli mai raggiunti in precedenza, in questo periodo mi sento più creativa che mai, forse proprio perché la sofferenza e lo stress della vita quotidiana impongono a chiunque di sfogarsi e "purificarsi". Ho deciso di mettere un po' a frutto questa creatività partecipando a tanti concorsi, attività che trovo non solo allettante per i possibili premi, ma anche e soprattutto stimolante in virtù del confronto con altre persone che abbiano la mia stessa passione. Il tema del concorso al quale ho partecipato con questo Io ho pensato ai tramonti sul mare, ai fiori e al calore estivo, ed ho cercato di fare la sensazione di qualcosa di vivido, vibrante. Che ne pensate?






(vedete anche voi quella macchia nera sugli occhi? Io non so perché venga visualizzata, ma nella foto originale non esiste XD)



Dettaglio occhi.








Per questo trucco ho usato principalmente gli Aquacolor di Kryolan, la palette Acid di Sleek, e sulle labbra un misto tra Shocking Pink di NYX e Tangerine Scream di Sleek. I glitter sono random , da nail art.


Ditemi cosa ne pensate <3 <3 <3


Tanti bacini,

Valeria.

7 commenti:

  1. FAVOLOSO *.*
    I GLITTER SONO MOLTO BELLI CON QUEL GIALLO ACIDO SOTTO :)

    RispondiElimina
  2. Questo trucco è favoloso!

    RispondiElimina
  3. wow...praticamente potrei prendere il commento del post precendente e incollarlo anche qui :D
    Adoro la combinazione di colori, la parte della rima inferiore a contrasto è spettacolare e la forma è davvero particolare...sei sempre una forza!!!

    RispondiElimina