venerdì 22 maggio 2015

NEON Coral CUT CREASE (ft. Nabla, Mulac, MAC, Kiko, Neve Cosmetics, Kryolan)

Salve a tutti! 

Oggi vi do la "bella notizia": sono ufficialmente ritornata su youtube

Dopo un primo breve video che pubblicherò a giorni,  ho deciso di fare un altro video di "riscaldamento" per riprendere confidenza con la macchina fotografica in modalità videocamera xD Ho seri problemi a registrare il mio viso (e soprattutto, odio le mie espressioni e il modo in cui la mia bocca si muove quando parlo :O) , perciò perdonate l'imbarazzo ç_ç

Il trucco di oggi è un cut crease abbastanza banalotto : nulla di troppo esteso, troppo forte o troppo strano. 






Prodotti usati

VISO
Bourjoirs Healthy Mix Foundation n°51 Light Vanilla
Wycon Liquid Concealer 100 Giallo
Neve Cosmetics Contourmania
Neve Cosmetics cipria Kalahari
Neve Cosmetics cipria Dewy
H&M Blush Dazzling Peach

SOPRACCIGLIA
Kryolan Aquacolor Palette (un mix di tonalità per ottenere un marrone)

OCCHI
Make Up Accademy Pro Base Primer
Kryolan Aquacolor Palette (mix di colori per ottenere un marrone violaceo, bianco)
Nabla Cosmetics Mimesis, Daphne n°2 , Grenadine Eyeshadow
Kiko Cosmetics Pigment 19
MAC Engraved Power Point Eyepencil 
MULAC Different Palette On Matt , Eyeliner
Neve Cosmetics Mezz'estate Eyeshadow (Duochrome Palette)
Maybelline The Colossal Volum' Mascara

LABBRA
Kiko Smart Lip Pencil 711
MAC Captive Lipstick


Che ve ne pare? *_* Fatemi sapere tutto! E suggeritemi anche il tipo di trucco che vi piacerebbe vedere prossimamente su questi schermi! Non prometto nulla, perché vado molto ad ispirazione, però nel caso le vostre idee dovessero piacermi le metterei certamente in pratica <3. 


Tanti bacini,


Valeria.




10 commenti:

  1. Bella notizia davvero!! *.* vado subito a vedere <3

    RispondiElimina
  2. i tuoi makeup mi piacciono sempre molto!!!
    anche io vorrei iniziare a fare i video ma sono molto timida e impacciata...spero di riuscire anche io a breve!
    corro a vedere il video cmq...un bacio!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche io sono molto timida. Provaci comunque! Se ti piace, è la cosa giusta da fare :)

      Elimina
  3. Mi piace molto questo look, trovo anche che ti stia divinamente :D

    RispondiElimina
  4. Davvero bello questo trucco e poi sei veramente brava! Potresti fare anche un video su come definisci le sopracciglia? Sono perfette!

    RispondiElimina
  5. E' sempre un piacere per gli occhi guardare i tuoi look Vale...davvero bellissimo..

    RispondiElimina