giovedì 7 maggio 2015

Easter's Crazy Makeup Look

Yo! Oggi vi propongo questo trucco che ho fatto in occasione di un contest di Pasqua sulla pagina di Inside The Beauty! 

Ho deciso di rappresentare la mia idea di Pasqua con un makeup allegro e colorato che richiamasse le decorazioni che spesso vengono dipinte sulle uova. 

Come al solito ho optato un cut crease, i miei amati puntini sparsi un po' per tutto il viso e delle labbra un po' alternative rispetto al solito. Che ve ne pare? Il maglioncino giallo pastello e gli orecchini con i cupcake non potevano mancare *-*











Urban Decay Cosmetics Electric Palette Jilted
KIKO Cosmetics International International Neon orange Pigment
KRYOLAN ITALIA Aquacolor Palette FP
Essence Italia. Liquid Ink Matt Eyeliner
Ciglia finte di provenienza giapponese 
Mulac Cosmetics Contouring & Highlighting Cream Eos , Artemide
MAC Cosmetics Viva Glam Nicki 1




Fatemi sapere cosa ne pensate! 


Bacini, 

Valeria.

2 commenti: