lunedì 11 maggio 2015

Cut Crease Viola-Arancio-Azzurro-Fucsia (?)

Buon giorno, fanciulle! Invece della solita carrellata di makeup, oggi finalmente pubblico un makeup singolo!

In questi giorni ne sto sfornando davvero tantissimi, complice lo studio matto e disperatissimo che mi obbliga ad una pausa ristoratrice dopo-pranzo, nella quale mi diverto a spennellare senza limiti dettati da outfit, occasione per la quale mi trucco eccetera.

Quello di oggi è un cut crease banalotto, ma di cui ho amato molto la combinazione di colori (nonostante , nella mia mente, dovesse essere abbastanza diversa xD).

Ho scoperto il piacere di usare i glitter bianchi/trasparenti, ed ora mi accompagneranno per sempre nei miei makeup, lo sento!






Prodotti usati:

Mulac Cosmetics Game, Gipsy, On Matt (piega, estremità della palpebra mobile); Contouring&Highlighting Cream Eos e Artemide;
Neve Cosmetics DuochromeMezz'estate (centro palpebra mobile);
Urban Decay Cosmetics Electric Palette Fringe;
WYCON Cosmetics Double Gloss Long Lasting Tinta Labbra 701;
essence.cosmetics.it Crystal Eyeliner 07 Blue Heaven
Glitter da nail art senza marca

8 commenti:

  1. Banalotto?! Non riuscirei a farlo senza sembrare un panda! Come sempre molto bello e preciso! ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissima combinazione di colori!

    RispondiElimina
  3. bellissimi colori, ti donano molto!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro, è super acceso e mette allegria! *.*

    RispondiElimina
  5. Vale banalotto non mi sembra esattamente il termine adatto per descrivere questro trucco!!! E' bellissimo, e hai ragione ad amare la combinazione di colori....è bellissima e mi sono innamorata follemente della forma...brava bravissima :D

    RispondiElimina