mercoledì 13 maggio 2015

Andirivieni di alieni

"Reti di rettiliani
andirivieni di alieni
velivoli di veleni
tutti in cerca di ripari
ma
la fine di Gaia non arriverà!"

[cit. Caparezza, "La fine di Gaia"]


Yo! 
Oggi ho fatto qualcosa di banalissimo, in tema arancio <3
Ho usato principalmente la palette Kryolan Aquacolor FP , l'ombretto Love+ di Sugarpill per scurire le macchie, il rossetto Sorbet di Mulac sulle labbra e una matita rossa che non ricordo, un po' qui e lì. Che ve ne pare? <3 







8 commenti:

  1. Risposte
    1. Davvero? *_* Io pensavo che non si capisse bene!

      Elimina
  2. Per fortuna è banalissimo :D
    Ogni volta che scrivi della palette Aquacolor mi fai venire voglia di comprarla!! <3
    Comunque bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD <3 Lo so, istigo all'acquisto compulsivo, mea culpa!

      Elimina
  3. Stupendo Vale....io sono ripetitiva con te quindi sai già benissimo cosa scriverei :P
    E adoro la versione con i puntini <3 gli danno quel tocco in più....e pure le treccine nei capelliiiiii <3 <3 <3 tanto love!!!

    RispondiElimina