venerdì 10 aprile 2015

Carrellata di makeup, parte seconda.

E' da tanto tempo che non scrivo un post sul blog! 

In questi tempi di fretta, esami, stress e problemi vari ed eventuali, ho preferito focalizzarmi più spesso su forma di condivisione sociale ed internauta più svelte e sbrigative, come Facebook ed Instagram. Ammetto che mi piacerebbe ritornare a scrivere con frequenza e , soprattutto, vorrei tanto ritornare a fare video su youtube!

Oggi scrivo perché mi sembrava giusto aggiornare il blog con gli ultimi makeup sfornati! Alcuni sono semplici, fatti quasi di fretta per andare all'università o, quelle rare volte, una passeggiata. Altri sono più complessi, fatti in momenti di relax a casa per scaricare la tensione. Vi lascio subito alle foto! Se avete qualche domanda sui prodotti e le tecniche usate, non esitate a chiederlo con un commentino!
















































Che ve ne pare? Spero tanto che vi piacciano! Qual è il vostro preferito? Cosa vorreste vedere sul mio blog di recente?
Datemi stimoli per ricominciare a scrivere con costanza u.u

Per aggiornamenti più frequenti (quasi giornalieri) vi consiglio di seguire la mia pagina facebook ed il mio profilo instagram! 

Bacini,

Valeria.

14 commenti:

  1. Che te lo dico a fà, mi piace tutto quello che fai, sei sempre braverrima *_*

    RispondiElimina
  2. Che dire, sei bravissima! I tuoi make up sono bellissimi e molto precisi, che invidia, magari riuscissi a creare dei make up così precisi! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Se sei interessata, a breve ho intenzione di creare una rubrica per i cut crease, con le mie tecniche, gli strumenti usati, eccetera <3

      Elimina
  3. Vabbè... Ciao proprio.
    Le labbra dell'ultimo sono fenomenali, sembrano di bronzo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era un po' quello l'effetto che volevo ottenere *_*

      Elimina
  4. Questa è ARTE! Complimenti davvero.

    RispondiElimina
  5. Sono uno più bello dell'altro e tu sei pazzescamente brava, precisa, talentuosa, creativa. Difficile scegliere forse quello da fata é il mio preferito. Domande sulla tecnica di realizzazione? Penso che nemmeno in cento anni arriverei ai tuoi livelli :) quindi ammiro e basta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dire così! Basta solo tanta pratica. All'inizio avevo la mano tremula e non sapevo neanche sfumare un ombretto , basta andare a vedere tra le prime foto pubblicate in pagina XD

      Elimina
  6. Li adoro tutti....sono meravigliosi e tu hai una bravura fuori dal comune....sei davvero bravissima....sono uno spettacolo....e si dai torna più attiva anche qui e su youtube che ci piace tanto vederti in azione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii *_* A breve vorrei iniziare una rubrica sui cut crease <3

      Elimina
  7. sei troppo brava e questi tuoi make up sono uno più bello dell'altro.
    a me piacerebbe vederti truccare qualcun'altra se devo dire la verità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe avere qualche modella tra le mani! Purtroppo qui a casa nessuno vuol farsi truccare ç_ç

      Elimina