sabato 7 febbraio 2015

Una carrellata di makeup!

Buon giorno , bimbe! 
E' da un po' che non pubblico makeup recenti qui sul blog (gli ultimi che ho postato sono vecchiotti!), quindi ho pensato di fare una carrellata di look!

Sono tutte foto scattate con il cellulare, alcune con la fotocamera frontale,per cui mi scuso della qualità pessima e del flash che mette in evidenza peli che ad occhio nudo non si vedono, ma spero che apprezziate comunque! 

E' dall'inizio dell'anno che credo di essere leggermente migliorata nell'applicazione del makeup. Sarà che per tanti giorni non ho potuto truccarmi, per cui ho concentrato tutte le mie forze ed il mio impegno in quei pochi momenti liberi in cui potessi truccarmi, sarà che forse penso notte e giorno ai look da creare, e prendo molto spunto dalle meravigliose foto che trovo su Instagram, fatto sta che noto un piccolissimo miglioramento. Sono piccoli dettagli, ma per me che adoro questa attività, significano tutto. 

Eccovi le ultime foto! 






















Bacini,

Valeria.

16 commenti:

  1. Il secondo è il mio preferito in assoluto, sarà anche eccentrico ma lo adoro! *__*

    RispondiElimina
  2. Sempre belli i tuoi make up, precisi, puliti e particolari! Molto belli! :D Cmq sei bravissima, io non sono proprio capace di fare quelle linee così precise!

    RispondiElimina
  3. Ahhh ti ho ripescata! Avevo visto una di queste foto su Instagram, non sapevo che fossi tu :) che brava però! Io non riesco a fare niente di simile =_=

    RispondiElimina
  4. tutti bellissimi ma quello che preferisco è quello color borgogna *-*
    semplice ma d'effetto *-*

    RispondiElimina
  5. Vale sono tutti bellissimi....io adoro la tua mano...belli belli. ...io sono follemente innamorata del secondo del quarto e dell'ultimo....ma sono davvero stupendi...

    RispondiElimina
  6. Vale sono tutti bellissimi....io adoro la tua mano...belli belli. ...io sono follemente innamorata del secondo del quarto e dell'ultimo....ma sono davvero stupendi...

    RispondiElimina
  7. Sempre bravissima, ogni volta realizzi un capolavoro *_*

    RispondiElimina
  8. sei davvero bravissima!sono innamorata del primo ma sono tutti stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me il primo è uno dei miei preferiti! Sia per colori che per forma!

      Elimina
  9. Ma quanto sei brava!! *.* nell'ultima foto stai benissimooo <3

    RispondiElimina