mercoledì 25 febbraio 2015

Panna e fragole, la vendetta.

Io non parto mai con l'intenzione di fare look così caramellosi, sul serio! T_T
Non mi stanno bene e non sono neanche i miei preferiti!
Poi accade che mi ritrovi con gli occhi così, e non mi resta altro che fare una foto e, mio malgrado, postare il tutto sul blog perché d'altronde il makeup non è uscito poi così male xD





Prodotti usati:

Occhi

_Mac cosmetics Soft Ochre Paint Pot 
Le kikke ciglia finte
Kiko cosmetics neon orange pigment nella piega
Sugarpill Cosmetics Love + nella piega
Wjcon official Makeup Artist Professional Palette 01 , baked eyeshadow (rosa) , matita Frost 06 come base per la palpebra
Neve cosmetics aurora boreale al centro della palpebra (sul bianco), Polline nell'angolo interno , Manga brow sulle sopracciglia
Essence cosmetics liquid ink waterproof eyeliner

Labbra
Lilla Lab Makeup Rossetto matt 05

La base non la inserisco, tanto è sempre la stessa xD


Bacini, 


Valeria

11 commenti:

  1. Fantastico sul serio! I colori, la precisione, insomma wow! Come gli altri del resto. Che invidia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 mi fa tanto piacere che ti piaccia!

      Elimina
    2. Ciao, ripasso per dirti che ti ho taggata in un post! Spero ti faccia piacere rispondere! Baci.. :D

      http://phoenixmkp.blogspot.it/2015/02/tag-my-beauty-routine-viso.html

      Elimina
  2. Non solo non è uscito così male, ma ti sta anche bene.

    RispondiElimina
  3. Favoloso ! Il titolo è azzeccatissimo !

    RispondiElimina
  4. Ciao e scusa il disturbo! Ti ho nominata per partecipare ad un tag nel mio blog, se ti va di partecipare questo è il link! :) https://eauderugiada.wordpress.com/2015/03/03/tag-liebster-award/ grazie, un bacio!! Scusa se ho scritto qui ma non sapevo come contattarti! :)

    RispondiElimina
  5. A me piace molto Vale...e poi inserisci sempre quel tocco in più che rende davvero fantastico ogni look....i puntini nella parte inferiore sono davvero un colpo di genio...

    RispondiElimina