mercoledì 14 gennaio 2015

Purple Journey

Oggi è la volta di un trucco al limite del banale! 
Andavo di fretta, così non ho perso troppo tempo nelle sfumature ç_ç Tutt'ora penso che manchi qualcosa, come se non avesse quel tocco in più che lo renda speciale. 







Prodotti usati:

Occhi
Mac Soft Ochre Paint Pot
Nabla Cattleya Eyeshadow Refill
Urban Decay Electric Palette "Urban"
Urban Decay Electric Palette "Revolt"
Inglot Freedom Square System 39
Kiko Super Colour Eyeliner 107
Kost Matita Blu
Urban Decay Electric Palette "Chaos"
Lancome La Poudre aux Yeaux 06
Neve Cosmetics Ombretto Minerale Vanillina
Essence I love Extreme Mascara


Viso
La Roche Posay Toleriane Teint 10
NYX Blush Taupe
Inglot Freedom Square System 39 (come blush+illuminante)
Neve Cosmetics Cipria Hollywood

Labbra
Lime Crime Poisonberry Opaque Lipstick


<3

Tadan! Che ne pensate?


Baci,


Valeria.

8 commenti:

  1. Che ne penso? Che sei sempre incredibile, fai degli accostamenti di colore stupendi e li porti anche parecchio bene. Cosa prendi a colazione? Lo voglio anche io :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha a colazione prendo pane e colori, è buonissimo *w*

      Elimina
  2. Vorrei essere precisa nelle sfumature e nelle linee come te, che invidia! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta fare tanta pratica finché non se ne cadono le mani *_* Io ancora non sono soddisfatta delle mie capacità T_T

      Elimina
  3. Vale a me invece piace molto....sarà più semplice rispetto a quelli che di solito pubblichi ma il risultato è davvero bello....mi piace tantissimo come hai illuminato l'angolo interno....bello bello...

    RispondiElimina
  4. Stregata dai tuoi occhi!Mamma mia....colore e forma pazzeschi. Questi colori te li mettono in risalto tantissimo.
    E anche il rossetto è particolare, mi piace moltissimo.
    Ti ho scoperta per caso su FB e sto guardando un po' dei tuoi lavori, sono rimasta ispirata *_* brava brava brava! (e non lo dico tanto per dire)

    RispondiElimina
  5. Stregata dai tuoi occhi!Mamma mia....colore e forma pazzeschi. Questi colori te li mettono in risalto tantissimo.
    E anche il rossetto è particolare, mi piace moltissimo.
    Ti ho scoperta per caso su FB e sto guardando un po' dei tuoi lavori, sono rimasta ispirata *_* brava brava brava! (e non lo dico tanto per dire)

    RispondiElimina