venerdì 5 dicembre 2014

L'ennesimo Cut Crease

Yo! Oggi posto un look fatto un po' di tempo fa, un cut crease verde acido e rosso. Per qualche arcano motivo il verde, in foto, si è trasformato in dorato. Pazienza XD

Siccome non so motivare né l'ispirazione che mi ha colto, né i motivi della dorma e della disposizione dei colori, vi lascio direttamente ai prodotti utilizzati, sperando che il trucco vi sia gradito u.u

Ps: ultimamente ho preso l'abitudine di non fissare la mia base viso con la cipria. Il risultato è molto più naturale (se si aspetta che il makeup si fissi sul viso), meno rugoso e secco. (Ovviamente è consigliato solo alle persone con la pelle molto secca ed in possesso di fondotinta non troppo cremosi e lucidi xD)





Occhi
Neve Cosmetics Rugiada per Makeup (base trucco e base glitter)
Sugarpill Love+ (piega e rima inferiore)
Blush Professional Neutral Palette (marrone scuro nella piega e nella rima inferiore)
Wjcon Long Lasting 09 Frost Eye Pencil (base per la piega)
Glitter verde acido sfusi (di cui ignoro la marca)
Wjcon Makeup Artist Professional Palette Ombretti 01 (sopracciglia)
Eylure Katy Perry False Lashes "Feline Fierce"

Viso
Bourjoirs Healthy Mix Foundation 51 Light Vanilla
MUA Bronzed Perfection (terra abbronzante)
Sleek Makeup Rose Gold Blush

Labbra
Mac Cosmetics Viva Glam Rihanna 2 



Che ve ne pare? 


Valeria

10 commenti:

  1. Stupendo! Amo i tutoi cute crease. E ho capito subito che era il Viva Glam ahahaha mi ricordo quando hai condiviso la foto, dove dicevi: qui tutti sparlano di te, ma io ti voglio. XD
    E ti vorrò bene ahahaha marronazzo!!
    Ti sta benissimo *~*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha hai una memoria ottima *_* L'ho amato dal primo istante *////*

      Elimina
  2. Stupendo, davvero particolare quel colore (anche se è mutato xD) e si abbina molto bene con quello della palpebra! ^.^ causa mal tempo non sto postando makeup, ma l'altro giorno sono riuscita a fptografarne uno *.*

    RispondiElimina
  3. Sei proprio superiore, è inutile *-*

    RispondiElimina
  4. Ma ti pare che mentre mi trucco mi torni in mente e con te la frustrazione per non essere così brava? vorrei poterti dimenticare ma oramai ci sono troppo dentro XD a parte gli scherzi, favoloso! brava! ;o)

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo Vale...mi piace tantissimo....peccato solo che abbia perso un po' del verde ma cosi è veramente figo!!! Come sempre ti invidio tantissimo, sei troppo brava!!! le labbra stanno bene con questo look ma quel rossetto a me proprio non piace, ho pure tentato a provarlo in negozio ma non mi ci vedo per niente...

    RispondiElimina