martedì 2 dicembre 2014

Temptalia chiede...blogger risponde!

Ciao ragazze,
finalmente mi cimento anche io in un tag nel quale sono stata taggata un bel po' di tempo fa da Federica di Didica Makeup ma al quale non ho potuto rispondere subito per mancanza di una linea wi-fi che mi consentisse di collegarmi dal pc u.u .

Il tag è stato creato da Valeria di The 1000th blog , che si è ingegnata nel assemblare in un unico post alcune delle domande che Temptalia pone regolarmente alla sue follower :)

Le uniche regole per partecipare a questo Tag sono:
1- Nominare The1000thblog come creatice del blog
2- Taggare almeno due blogger.


Iniziamo con le domande?


QUALI SONO I MIGLIORAMENTI CHE VORRESTI VEDERE NEI PRODOTTI CONSIDERANDO CHE CI STIAMO AFFACCIANDO NEL 2015?

Ci sono molte cose che vorrei, alcune delle quali sembrano impossibili da realizzare. Io confido nello sviluppo tecnologico, perciò non si sa mai, e ne approfitto per buttar giù qualche idea. 
Partiamo dal prodotto che, possedendo una pelle sensibile, super reattiva e secca mi sta più a cuore: il fondotinta. Le mie imperfezioni non consistono in sebo, pori dilatati e brufoli, ma necessito ugualmente di un fondotinta abbastanza coprente da minimizzare le macchioline rosse che spesso mi ritrovo su tutto il viso (per cui fare un lavoro di correttore mi farebbe perdere un'intera giornata di tempo e sarebbe frustrante e praticamente infinito). Purtroppo attualmente il concetto di coprenza è ancora associato a quello di "secchezza" e "durezza" del fondotinta, qualità che dipendono dalla concentrazione di pigmento e che, per forza di cose, mal si adattano alla mia pelle secca. Pellicine e rughe inesistenti sono , così, evidenziate. Scegliere una base leggera e teoricamente adeguata ad una pelle secca mi farebbe perdere, invece, la coprenza di cui spesso ho bisogno. Mi auguro che in questo 2015 sia brevettato un fondotinta supernaturale ma anche sufficientemente coprente (e soprattutto economico) . So che è un'utopia, ma sperare non costa nulla XD .





QUAL È LA TIPOLOGIA DI PRODOTTO DI SKINCARE CHE PREFERISCI USARE?

Il burrocacao può annoverarsi tra i prodotti di skincare?  "Sei il primo mioooo pensiero cheeee al mattino mi svegliaaaaa, l'ultimo desiderio cheeeeee la notte mi culla...sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la storia più incredibileeeeeeeee che conoscooooo" *canticchiando* 
Se non si fosse capito, sono leggermente addicted al burrocacao xD




QUAL È LA TUA NUANCE MLBB -SOSTANZIALMENTE QUEL ROSSETTO UN PAIO DI TONI PIÙ SCURO DELLE VOSTRE LABBRA- DEL MOMENTO?

Che mi si perdoni se dico una cazzata, ma credo che la cosa che si avvicini di più ad un MLBB per me sia il 915 degli Smart Lipstick di Kiko. In generale credo di non avere un MLBB. Forse Hug me di MAC? Credo che sia troppo marroncino, però. Il 915, invece, è un bel color malva che se leggermente tamponato da un effetto abbastanza naturale e freddo da potersi spacciare per un MLBB.




COSA FAI DEI PENNELLI DA TRUCCO CHE NON UTILIZZI PIÙ?

La domanda non si pone, perché faccio molta attenzione a scegliere e comprare i miei pennelli, per cui posso dire di usare con soddisfazione tutti quelli che posseggo :) 




QUALE EDIZIONE LIMITATA/COLLEZIONE BEAUTY VORRESTI CHE VENISSE RIPROPOSTA?

A questa domanda rispondo senza il minimo dubbio, perché c'è un prodotto che mi tormenta nelle notti più cupe, nei giorni più foschi : vorrei che ritornasse (possibilmente in permanente) Instigator di MAC. Quando racimolai i soldini per acquistarlo era già sold out, e io per consolarmi acquistai Punk Couture. Bellissimo, certo, ma io volevo Instigator T_T


Io taggo Letizia di Miss Infinity e Giulia di Il mondo di Ciulla , ma sarei curiosa di sentire anche le vostre risposte, per cui rispondete nei commenti! 

Tanti bacini,



Valeria.

5 commenti:

  1. Ok, non mi aveva mai taggata nessuna *-* sono così emozionata! Lo scrivo staseraaaa! *-* grazie tesoro *-*

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tu sia riuscita a rispondere....praticamente tutte speriamo nel fondotinta perfetto per il 2015 :P

    RispondiElimina