giovedì 20 novembre 2014

Mele Stregate e trucchi pseudo dark


Buonsalve! Ecco il trucco che vi propongo oggi:
occhi importanti e colorati, dai contrasti duochrome e le leggermente dark, labbra viola riflessate di rosa e blu. 
Pur essendo una delle mie cialde preferite della Duochrome, non avevo ancora avuto modo di provare Mela Stregata. Ho così pensato che sarebbe stato carino abbinare la voglia di usare questo colore con quella di esercitarmi negli smoky. Sento questa esigenza perché ho passato così tanto tempo a far Cut Crease che la mia abilità negli smoky è rimasta ad un livello più basso e va esercitata! Non volevo fare, però,  uno smoky banalotto, così ci ho aggiunto un eyeliner più simpatico e di colore alternativo <3 

Enjoy u_u




PRODOTTI USATI

OCCHI: 
Neve Cosmetics Mela Stregata sulla palpebra, pastello "Pianeta" lungo la rima inferiore, sia dentro che fuori
Sleek makeup bad girl palette nella piega (i verde scuro) 
Wjcon official baked matt eyeshadow rosa nella piega, come colore di transizione, make up artist professional makeup palette 01 (color carne sotto il sopracciglio)
Blush professional nude palette nella piega
Kiko cosmetics pigmento 04 ( angolo interno)
Nabla cosmetics Cattleya (palpebra inferiore)
Kryolan Aquacolor Palette FP ( eyeliner verde)

LABBRA: 
Kiko smart eye pencil 806
Mac cosmetics Viva Glam Riri 2
Neve cosmetics Glaciazione (arco di cupido) e Aurora Boreale (angoli inferiori)


Bacini,

Valeria

14 commenti:

  1. Wow !!! E'veramente bellissimo, molto particolare, sei bravissima :)

    RispondiElimina
  2. AMO le tue sopracciglia *-* bellissimo trucco come al solito! Quella riga di eyeliner verde e' bellissima poi ♥

    RispondiElimina
  3. E' adorabile *_* Sei precisissima e ogni tuo make up è favoloso

    RispondiElimina
  4. ma come facevo a non conoscerti! Sei brava, brava brava! Precisa e fantasiosa! Complimenti !questo trucco mi ha decisamente fatto capire che devo esercitarmi di più con gli smoky anch'io ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* a volte diamo per scontato il fatto che fare uno smoky sia semplice, invece mi sono resa conto che è incredibilmente complesso farne uno che non assomigli ad uno sfumone senza arte né parte!

      Elimina
  5. Qui non ci saranno mai smokey banalotti, chiaro? *.* come gia detto è bellissimo, mi piace da matti quel tocco di verde! :)

    RispondiElimina
  6. Assolutamente fantastico! Bellissime le sfumature e l'eyeliner in contrasto. AdoVo *_*

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Vale...mi piace tantissimo questo contrasto e quel verde è qualcosa di pazzesco...bello bello...e poi anche io amo Mela Stregata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* Mela Stregata unisce i cuori e le nazioni *_*

      Elimina