giovedì 20 novembre 2014

Atomic Emerald Goddess

Ehilà! Come state, pupe?

Oggi vi propongo un trucco molto forte, come mio solito. Ammetto che forse lo è anche più del solito: io stessa mi sentivo un po' strega, ma credo che questo sia dovuto principalmente al rossetto xD 

Non è certamente un makeup che mi valorizza (è fin troppo intenso e marcato), ma ero attratta terribilmente dalla combinazione di colori e non ho potuto far altro che realizzarlo xD

Ho colto l'occasione per provare alcuni prodottini acquistati di recente durante il mio viaggio a Londra: Makeup Revolution Amazing Foils "Emerald Goddess" (sulla palpebra mobile) e il lucidalabbra verde glitterato Atomic della Make Up Store. Li amo alla follia *_*











E' un trucco che ho amato particolarmente , anche se forse l'idea di usare una matita per occhi sulle labbra non è stata molto vincente XD E' sbavicchiata un po' in giro ç_ç 


PRODOTTI USATI

Occhi:
Mac Soft Ochre Paint Pot
Urban Decay Electric Palette "Savage" (ombretto rosa di transizione)
Sleek Makeup Bad Girl Palette (ombretto blu notte nella piega e nella zona interna)
Urban Decay Electric Palette "Fringe" (primo ed ultimo terzo della palpebra mobile, palpebra inferiore)
Makeup Revolution Amazing Foils "Emerald Goddess" (palpebra mobile)
Wjcon XXL Pencil 01 Champagne
Essence Pigment "Cotton Candy" (punto luce angolo interno)
Wjcon Makeup Artist Professional Palette 01 (color panna sull'arcata sopraccigliare, marrone per le sopracciglia)
Wjcon Supreme Mascara
Eylure Katy Perry False Lashes "Feline fierce"

Viso:
La Roche Posay Toleriane Teint 10 (fondotinta)
Wjcon Liquid Concealer 121 (mi sembra, ad ogni modo è la seconda colorazione; usato sulle occhiaie)
Mua Bronzing Powder
Mua CandyFloss Powder Blush
Neve Cosmetics Cipria Hollywood

Labbra:
Wjcon Long Lasting Pencil 09 Emerald Green 
Make Up Store Lipgloss "Atomic" 


Vi piace il look?

Tanti baci,
Valeria!


20 commenti:

  1. E' spettacolare, Vale! Una meraviglia *_* e ora mi hai fatto innamorare del Foiled e del gloss di Makeup Store ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Tu ne sapresti ricavare magie da quei due!

      Elimina
  2. scusa se mi ripeto.. ma sei troppo brava! comprerei sempre tutto ciò che usi solo per avere una finta parvenza di bravura come la tua! *_*

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima, complimenti! Io non riuscirei a farlo senza sembrare un panda! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il segreto è una pazienza da monaco amanuense xD

      Elimina
  4. FAVOLOSO ! Adoro i tuoi makeup, sopratutto la fantasia e la precisione, complimenti !

    RispondiElimina
  5. Adoro ufficialmente i tuoi make up! *_*

    Adoro questa combinazione di colori, e poi le labbra sono favolose!

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso Vale...adoro tutto di questo look...anche se io con le labbra verdi non potrei farcela per il momento...bello bello...e poi il trucco occhi è spettacolare...

    RispondiElimina
  7. Spettacolo! E ora come faccio a non comprare i foils?? Che effetto danno, incredibile!

    RispondiElimina
  8. MI PIace molto tutto il make up!!!

    RispondiElimina