giovedì 23 ottobre 2014

Purple duochrome smoky eyes

Probabilmente nessuno avvertiva la necessità di questo post, ma io volevo propinarvelo lo stesso, per cui eccomi qui <3

Ho deciso di allenarmi un po' con gli smoky eyes, per cui ho preso un paio di colori di mio gradimento e ho pasticciato un pochino. 

Il risultato è ancora ben lontano dal convincermi completamente, ma credo che come tentativo possa bastare.

Ultimamente mi son dedicata così tanto a trucchi dalle forme particolari da dimenticarmi la bellezza della semplicità. Così tanto da dimenticarmi addirittura come raggiungerla.

Credo, quindi, che per migliorare io abbia bisogno di fare un passo indietro, alle origini, per colmare lacune e mancanze. 











Prodotti usati

Occhi
Primer: Soft Ochre Paint Pot MAC Cosmetics
Base: Pastello Pianeta Neve Cosmetics
Palpebra mobile: "Carnaby Street" Neve Cosmetics (applicato con Rugiada per Makeup) 
Piega e rima inferiore: Cattleya NABLA Cosmetics
Angolo interno: Inglot Italia pigmento 84 (applicato con Rugiada per Makeup)
Angolo esterno: Neve Cosmetics "Occhi di Gatto" 
Arcata sopraccigliare: WJCON OFFICIAL long lasting eyeliner 06 frost
Sopracciglia: Labo Make-up matita per sopracciglia Medium Brown 
Ciglia finte Le kikke
Mascara I love Extreme Essence


Labbra
NARS Cosmetics Funny Face + Neve Cosmetics Sfilata + Neve Cosmetics Perfettina.


Viso
La Roche Posay Toleriane Teint 10
H&M Blush Dazzling Peach
NYX Blush Taupe
Neve Cosmetics Cipria Hollywood
Wjcon Liquid concealer 101 Beige


Questo è tutto <3 

Vi piace?

:* 

Bacini,

Valeria.


14 commenti: