domenica 28 settembre 2014

Little Strawberry

'Giorno! 

Questo post giaceva nelle bozze da un po' di tempo, per cui alcune mie affermazioni vi sembreranno anacronistiche (l'ho scritto prima della diagnosi di dermatite XD).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultimamente mi sto dedicando a trucchi più sfumati , trovo che funzionino abbastanza bene sul mio occhietto piccolo e cadente. Devo ancora prenderci la mano (insomma, avevo appena iniziato ad abituarmi e a perfezionare il cut crease!) perciò le sfumature non sono perfette ç_ç (angolo esterno, sto parlando con te!)
Oltretutto, finalmente ho gli Aquacolor della Kryolan a disposizione (appena mi sarà possibile ne farò una bella recensione), quindi potrò giocare di più usando contrasti tra ombretti ipersfumati e linee grafiche *_* yey! In questo anno ho sperimentato davvero tantissimo, ed ho imparato cose inimmaginabili per la Valeria di qualche tempo fa.  
Tutto questo popo' di roba per dirvi che mi dispiace, i miei trucchi non sono mai superperfetti come quelli delle ammmmerigane, ma we're working for ya. 

Ps: potete suggerirmi il nome di qualche prodotto in crema per sopracciglia che sia leggermente più scuro e meno rossiccio di quello che ho usato nella parte esterna? Mi raccomando, che sia facilmente reperibile XD













Prodotti usati:

Occhi
Mac Soft Ochre Paint Pot
Sleek Acid Palette ( verde militare, fucsia e giallo neon)
Sleek Au Naturel Palette (marrone e nero)
NYX Jumbo Pencil Milk (base per il fucsia)
Glitter sfusi fucsia
Essence I <3 Extreme Mascara
Le kikke ciglia finte
MAC Chestnut Lip Pencil (rima interna e fra le ciglia inferiori)
Kryolan Aquacolor Palette FP (rosa e bianco miscelati, nero per eyeliner)

Viso
La Roche Posay Toleriane Teint
Wjcon Liquid Concealer 101
Neve Cosmetics Kalahari 
H&M Dazzling Peach Blush
Neve Cosmetics Cipria Hollywood

Labbra
MAC Chestnut Lip Pencil
MAC Film Noir Lipstick
Shaka Full Color Gloss Daiquiri 05



Bacetti, 

Valeria.

8 commenti:

  1. Bellissimo, mi piacciono molto i colori che hai usato e trovo ti stia davvero bene. :)

    RispondiElimina
  2. Quei glitter al centro della palpebra sono qualcosa di :Q

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Vale....mi piace tantissimo l'accostamento di colori, è molto particolare, bello bello...io per le sopracciglia sto utilizzando i fluidline brow gel di mac e mi piace molto, se hai modo magari vai a dare un'occhiata alle colorazioni....

    RispondiElimina