sabato 6 settembre 2014

Flormar MAGNIFICENT Eyelash Extensions 101

Salve a tutti! E' da tantissimo tempo che non recensisco qualcosa, per cui è ora di mettersi in pari! Oggi vi parlo delle MAGNIFICENT Eyelash Extensions 101 della Flormar, delle ciglia finte acquistatemi gentilmente da mia sorella ad Istanbul XD Quelle che vedete in foto sono solo una parte delle ciglia originali, il resto è stato brutalmente estirpato per far si che si adattassero alla grandezza dei miei occhi :) Ps: non ho idea del prezzo,poiché sono state un regalo, ma non credo che siano eccessivamente costose

Ho deciso di recensirle  perché credo siano davvero di ottima fattura!

Nonostante l'attacco alla base appaia discretamente spesso , è abbastanza elastico ed opaco da adattarsi perfettamente alla forma degli occhi e da risultare estremamente naturale (cosa che , invece, le cinesate non fanno: spesso la "lucentezza" e la rigidità di quelle ciglia contribuiscono ad enfatizzare l'aria "posticcia").



 Il risultato finale è davvero discreto: le mie ciglia appaiono folte , ma non scenografiche. I ciuffetti sono abbastanza separati ed incrociati da simulare una naturale disposizione delle ciglia, non troppo rigida ed incurvata, né troppo simmetrica.

Al contrario di alcune ciglia finte, non sono eccessivamente delicate: nonostante io non abbia la mano leggera, mi è capitato di lavarle più volte e di sfregarle un po' per rimuovere i residui di trucco e sono sopravvissute senza perdere la forma né il pelo. 






In questa foto vi è possibile osservare il segmento che ho rimosso. Ho proprio gli occhietti piccoli!

Il risultato finale è davvero discreto: le mie ciglia appaiono folte , ma non scenografiche.

Un'ulteriore nota positiva è la colla in dotazione: non solo si tratta di una colla nera, che si mimetizza perfettamente con l'eyeliner, ma è anche di ottima qualità ed a rapida presa. E' addirittura migliore di quella della essence e di quella della w7 che attualmente sto usando. *_* Penso che sia la colla migliore che abbia mai usato: mettere le ciglia finte con questa robetta è diventato un piacere, non più uno stress!




Voi possedere qualche accessorio/trucco della Flormar?
Fatemi sapere le vostre opinioni! 


Bacini,


Valeria.

2 commenti:

  1. Vorrei provare tanto la colla nera, odio dover aspettare che si asciughi quella bianca XD Ad ogni modo queste ciglia mi sembrano davvero carine e strano che non si rovinano lavandole! Io quelle poche volte che ci ho provato le ho uccise D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ammetto che per lavarle bisogna avere un tocco leggero XD Io uso un po' di sapone solido per il viso e poi lo passo sulle ciglia nel verso del pelo :)

      Elimina