domenica 17 agosto 2014

League Of Legends Serie: Jinx Inspired Makeup

Eccomi qui con un nuovo trucco! Questa volta riprendo, dopo secoli, la serie dedicata ai personaggi di League Of Legends! Oggi è il turno di Jinx, che ho deciso di rappresentare con un makeup abbastanza grafico e particolare <3 



Inizialmente il trucco doveva limitarsi ad una sorta di eyeliner gigante nei colori del rosa e dell'azzurro, tuttavia mi sembrava che in quel modo il trucco fosse incompleto, per cui ho deciso di arricchirlo con una sfumatura nella piega che richiamasse i colori dei suoi accessori e con una riga bianca che dividesse il mega eyeliner dalla parte sfumata. 








Il trucco era davvero molto acceso e vistoso, perciò mi sembrava che dovesse essere bilanciato con un colore  adeguato sulle labbra. Il rosa era fuori questione : riprendere il colore della palpebra mi sembrava scontato, banale e anche un po' monotono e poco adeguato. Ho deciso di usare un colore più scuro, un fucsia con una nota violetta che in foto non viene mostrata adeguatamente.



PRODOTTI USATI:

Occhi
Mac Soft Ochre Paint Pot (base e riga bianca)
Zoeva 96 Color Matt Palette (grigio, rosa pastello e celeste)
Sleek Makeup Vintage Romance Palette (nero)
NYX Jumbo Pencil Milk
Neve Cosmetics Ombretto Minerale Vanillina
Urban Decay Electric Palette "Gonzo"
Urban Decay Electric Palette "Savage"
Urban Decay Electric Palette "Chaos"
Nabla Cattleya Ombretto Refill
Glitter senza marca fucsia
Neve Cosmetics Ombretto Minerale Aurora Boreale
Neve Cosmetics Rugiada per Makeup
Essence Liquid Ink Waterproof Eyeliner
Essence I love Extreme Mascara
Kost Matita Blu
Kiko Smart Eyepencil 813

Viso
La Roche Posay Toleriane Teint 10
Essence Stay all day concealer 10
NYX Blush Taupe
Neve Cosmetics Cipria Hollywood
Essence Blush Adorable 20

Labbra
Sleek Makeup True Color Lipstick Smother


Ecco qui <3


Bacini!


Valeria.


8 commenti:

  1. Come fai a fare delle linee così precise? Che invidia! Bravissima! Perchè non fai tutorial make up step by step? :D

    RispondiElimina
  2. sei troppo brava u_ù non c'è un tuo make up che non mi piaccia!

    RispondiElimina
  3. È bellissimo vale...mi piace proprio tanto....brava brava :D

    RispondiElimina
  4. Io non so come fai davvero, tutti i tuoi make up sono stupendi! E se ti fa piacere ti ho taggata in un award!

    RispondiElimina