venerdì 8 agosto 2014

Hello Sunrise!

Yo! Oggi pubblico l'articolo relativo ad un altro di quei trucchi che ho postato in pagina qualche settimana fa :) 
Durante la Beauty Adoption chiesi di suggerirmi quale makeup avreste voluto vedermi indossare e molte mi richiesero un trucco che fosse molto acceso, estivo, o che avesse i colori dell'arcobaleno. Io ho pensato di far combaciare le tre richieste in un makeup unico. Siccome dei classici makeup arcobaleno ne è pieno il web, ho deciso di cambiare sia la forma che la disposizione classica dei colori . Ecco, quindi, uno smoky rosso con un forte punto luce all'interno della palpebra (tanto da giustificare il nome del post) , sfumatura rosa verso l'esterno e rima inferiore a contrasto. Io sono abbastanza contenta del risultato (cosa più unica che rara!). 












PRODOTTI USATI:

Occhi
Mac Soft Ochre Paint Pot
Sugarpill Love+ Eyeshadow
Sleek Makeup Acid Palette (ombretti neon: rosa, arancio, giallo, verde; ombretto bianco)
Glitter bianchi con riflessi oro senza marca
Urban Decay Electric Palette Chaos (rima interna e angolo esterno palpebra inferiore)
Essence Liquid Ink Waterproof Eyeliner
Essence I love Extreme Mascara
Ombretto Layla 20 (sopracciglia)

Viso
La Roche Posay Toleriane Teint 10
Essence Stay All Day Concealer 10
Catrice Camouflage Cream 10
Neve Cosmetics Terra Kalahari
Sleek Makeup Rose Gold Blush
Neve Cosmetics Cipria Hollywood

Labbra
Neve Cosmetics Pastello Labbra Conchiglia
Mac Dazzleglass Love Alert


Che ne pensate?

Valeria.

5 commenti:

  1. questo make up è bellissimo! sembra sul serio tu abbia un'alba sulla palpebra ♥__♥
    adoro la punta di viola sull'eyeliner e il verde-blu nella rima inferiore sono così pigmentati...WOW!

    RispondiElimina
  2. È davvero bellissimo e particolare...bello bello...mi piace tantissimo. ..quel punto luce è spettacolare....

    RispondiElimina