domenica 27 luglio 2014

The vampire comes

C'era una volta una ragazza che decise di andare a vedere Transformers 4.
"Bene" disse, "Farò sicuramente un trucco adatto all'occasione".
Contenta, iniziò a paciugare con pennelli ed ombretti, ma l'oscurità era dietro l'angolo e prese il sopravvento su di lei presentandosi sotto forma di nuovi prodotti Lime Crime e Sugarpill. Fu la fine.

Non so cosa sia successo, ma improvvisamente ho deciso che avrei dovuto fare un look vampiresco. FORSE sono stata influenzata dal colore dei miei nuovi acquisti, tutti rossi *_* 

Ho voluto fare un makeup che avesse come protagonista l'ombretto Love+ della Sugarpill (usato nella piega, nella rima interna (per intensificare la matita per labbra Kiko n°706) e sulla palpebra inferiore. Il dorato sulla palpebra è un pigmento Inglot, il numero 84 , che ha iridescenze verde oliva e rossicce. Ho scurito leggermente la piega con il mio amato  "Fondente" di Neve Cosmetics. Un tocco di eyeliner Liquid Ink Waterproof della Essence , mascara I love Extreme (sempre Essence) e via, tutti al cinema. 
Sulle labbra ho usato la tinta per labbra Velvetines "Wicked" di Lime Crime, che ho adorato alla follia. Resiste ai baci , al cibo e a qualsiasi bevanda ed è leggerissima sulle labbra. Si è suicidata, però, dopo un'intero cornetto alla nutella sbrodolante xD It happens xD









Foto non adatta ai deboli di cuore: tentativo mal riuscito (o forse riuscito troppo bene?) di mostrare le zanne da vampiro e spaventare gli incauti xD



E con questa vi lascio <3


Buone cose a tutti!

Valeria





14 commenti:

  1. Che bella! Mi piace tanto anche questo look vampiresco. :*

    RispondiElimina
  2. Ma strafiQa!
    Che bel make-up :3

    RispondiElimina
  3. È un trucco molto bello e w i cornetti nutellosi

    RispondiElimina
  4. Ma che bella vampiretta che abbiamo....mi piace molto...quell'ombretto rosso è meraviglioso,e ora voglio quella tinta lime crime...ahahahha

    RispondiElimina
  5. Ma come sei bella e brava! ^.^ adoro questo look!

    RispondiElimina
  6. Lo avevo già visto su facebook, lo adoVo *_* il rosso vampiro ti dona moltissimo!

    RispondiElimina
  7. ti dona ♥ è un abbinamento di colori che fa subito "Natale" invece su di te ha un'aria molto intrigante, proprio vampiresca! bravissima ♥

    RispondiElimina